Cosa Cerchi?
Loading
NEWSLETTER Stay Tuned!
Calendario Eventi

Questa Settimana a Milano:
dom sab ven gio mer mar lun

Capodanno Milano

Anche quest’anno Milano è pronta a festeggiare nel migliore dei modi la notte di Capodanno 2011-2012! I milanesi e i tanti turisti, come negli anni precedenti, potranno scegliere tra i locali più alla moda dell'intera città, per trascorrere l’ultima serata dell’anno e dare il benvenuto all’anno nuovo che arriva.

Tra le tante location che organizzano cenoni e feste al ritmo di musica segnaliamo i seguenti programmi.

Capodanno 31 dicembre 2011, aspettando il 2012 al Crazy Jungle, la serata dell’anno per eccellenza, un evento da non perdere e da assaporare per tutta la notte. 
Il Crazy Jungle di Milano è una location solare ed affascinante nel suo ambiente. Un locale in cui non mancano mai l'animazione di dj famosi, i concerti, gli eventi a tema e tanto altro. Quest’anno il Crazy Jungle sta preparando un programma decisamente “crazy” e divertente per l’ultima notte dell’anno. Un Capodanno che inizierà con l’immancabile cenone di San Silvestro, e con l'alternativa della cena a buffet. E a seguire spettacoli e danze a non finire. Il Capodanno del Crazy Jungle è un appuntamento che tanti milanesi, da diversi anni a questa parte, non si lascano sfuggire!

Tra le serate più gettonate della città come non citare poi il Capodanno dell’Old Fashion Cafè!
Uno dei locali storici di Milano, una delle più note discoteche del capolouogo lombardo. Ubicato presso il Palazzo dell’arte di Milano, nel cuore del Parco Sempione, l'Old Fashion Cafè è composto da un ristorante, due ampie sale da ballo e un giardino di 1300 metri quadri. In inverno è una delle discoteche più frequentate di Milano, mentre in estate diventa un luogo molto ambito per trascorrere serate di puro divertimento all’aperto. Il locale, con il suo ambiente interno dinamico e lussuoso, presenta vari spazi adatti a diversi generi musicali. In uno dei ritrovi più esclusivi di Milano, il Capodanno prevede un ricco cenone, seguito da “dance all night” fino all’alba del primo gennaio. All’Old Fashion Cafè sarà inoltre possibile ammirare i fuochi d'artificio all’interno del Parco Sempione.

Allo scoccare della mezzanotte si brinderà anche al ristorante discoteca Cost di Milano, dove vi aspetta un Capodanno all’insegna della buona musica e del divertimento!
L'ambiente del Cost è noto a tutti, poiché risulta essere tra i più eleganti e suggestivi della notte. Il Capodanno al Cost, quest’anno prevede tante sorprese e la presenza di djs famosi direttamente dal Billionaire di Porto Cervo, che animeranno la notte più lunga dell’anno. Va detto che la discoteca Cost è una location veramente molto originale nel suo genere, che diventa davvero strabiliante per trascorrere l’ultima notte del 2011. Quindi, se vuoi trascorrere un Capodanno originale, scegliete senza dubbi il Cost!

A mezzanotte count down e … meno 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 … ed esplosione dei cinque sensi anche al Gioia 69, una delle discoteche più apprezzate dal pubblico milanese. Un Capodanno veramente speciale quello di questo 31 dicembre 2011, a partire dal gran buffet e dal ricco e prelibato cenone, per continuare con un ospite davvero molto speciale: dj Kenny Carpenter, pop star internazionale della house music. Al Gioia 69 il Capodanno è avvolgente, travolgente, sconvolgente, grazie a uno scenario che vi fulminerà ed accenderà le vostre idee e pensieri in maniera indelebile e indimenticabile. Non perdete quindi l'occasione di salutare l'anno nuovo con balli, canti, cene e tanta allegria! Un anno nuovo sta per iniziare, e al Gioia 69 oltre al corpulento cenone, la musica vi terrà compagnia fino all’alba. Che Capodanno sarebbe senza allegria?

Una ventata di divertimento allo stato puro, con tutti i più grandi djs della capitale della moda che vi faranno ballare per tutta la notte, un ondata di musica e frenesia positiva … tutto questo è il Capodanno del Nepentha. Se volete trascorrere un capodanno particolare e indimenticabile, non esitate a scegliere il Nepentha. Si tratta infatti di un locale storico di Milano, situato nel centro storico della città, a pochi passi da Piazza del Duomo. Il Nephenta è conosciuto da oltre trent’anni come punto di incontro nazionale e internazionale: qui indossatrici, fotomodelle, gente dello sport e dell'imprenditoria, si incontrano durante le serate mondane in tutto il corso dell'anno. Insomma, se volete trascorrere un capodanno originale, insieme ai vips che frequentano le migliori locations milanesi, il Nephenta è il posto giusto. Brindate con il Nephenta per il vostro Capodanno, e sarà certamente una serata da non dimenticare.

A mezzanotte un count down molto speciale anche allo Shanghai Cafè di Milano. Un Capodanno, questo, che ogni anno regala divertimento ed allegria, ed offre una cena spettacolare ed un dopo cena divertente, strabiliante, in compagnia della musica dal vivo della magnifica Shanghai Band e di altri noti dj, che vi faranno ballare con i successi degli ultimi anni. L'anno scorso molti amici hanno già apprezzato l'ottimo cibo e la qualità di questa bella location, e anche quest'anno la ripropongono con vero piacere. Allo Shanghai Cafè, il vostro Capodanno diventa un Capodanno indimenticabile!

Per vedere tutte le serate di Capodanno a Milano clicca qui