NEWSLETTER Stay Tuned!
Calendario Eventi

Questa Settimana a Milano:
dom sab ven gio mer mar lun

Discoteche Milano: la guida del 2015!


Milano è una delle città più frenetiche d’Italia. La mattina le strade si riempiono di macchine e il centro si popola di persone che si destreggiano nella folla per raggiungere il proprio lavoro. Ma quando negli uffici si spengono le luci, le serrande dei negozi si abbassano e la borsa a Piazza Affari chiude, la città si trasforma in una creatura notturna che apre le porte al divertimento. 

La movida Milanese inizia con l’aperitivo in centro, dove ci sono centinaia di bar e locali dove poter gustare ottimi cocktail e godersi appetitosi buffet in compagnia degli amici.

Il divertimento continua poi nei migliori pub e discoteche di Milano. La discoteca è un luogo cult nella vita notturna della città. Rappresenta da sempre un luogo di incontro, un posto dove le persone possono essere se stesse. Medici, avvocati, autisti e insegnanti si ritrovano tutti nella pista da ballo. Non ci sono né capi né dipendenti, non ci sono studenti e nemmeno professori, ci sono solo persone con tanta voglia di divertirsi nelle meravigliose discoteche di Milano.

Una delle zone più cult della Milano By Night è quella dei Navigli. Centinaia di locali, sale da ballo e american bar si trovano lungo le rive di questi canali.

Le discoteche di Milano ai Navigli sono le più gettonate dai giovani. D’estate, infatti, la zona diventa pedonale e si trasforma nel quartiere del divertimento per eccellenza. 

Le discoteche di Milano centro sono quelle invece più frequentate da vip e personaggi dello spettacolo. Locali chic come l’Hollywood  e il The Club sono spesso meta notturna di celebrità italiane e non.  È proprio in questi posti che si ha la possibilità di incontrare i propri beniamini e allo stesso tempo godersi una serata  nella città più glamour d’Italia.

Nella città della moda la musica non ha un solo ritmo.  A Milano ci sono tante discoteche anni 80, hip-hop, latino americano e house-music. Atmosfere e sounds diversi per ballare, divertirsi e incontrare persone nelle  più belle discoteche di Milano.

Di Estate il divertimento non va in vacanza.  A Milano ci sono tante discoteche all’aperto con meravigliosi giardini estivi dove poter ballare fino alle prime luci del mattino. Goditi le magiche serate della città più fashion d’Italia.

A Milano la notte è glamour e la discoteca fa tendenza!


LE NOTTI DI MILANO TI CONSIGLIA

Alcatraz

Alcatraz

Via Valtellina 25
Zona Maciachini
20159 Milano

Vai alla Scheda Alcatraz
Amnesia Milano

Amnesia Milano

Via Alfonso Gatto ang. Viale Forlanini
Zona Forlanini
20134 Milano

Vai alla Scheda Amnesia Milano
Armani Privè

Armani Privè

Via Manzoni, 31
Zona Centro
20121 Milano

Vai alla Scheda Armani Privè
Bobadilla Feeling Club

Bobadilla Feeling Club

Via Pascolo 34
Zona Hinterland Nord Est
24044 Dalmine (Bg)

Vai alla Scheda Bobadilla Feeling Club
Discoteca Jet Club

Discoteca Jet Club

Via Privata Maestri Comacini, 16
Zona Hinterland Nord Ovest
22072 Cermenate (CO)

Vai alla Scheda Discoteca Jet Club