Questa Settimana a Milano:

dom sab ven gio mer mar lun

Antica Osteria di Via Gluck

Via Cristoforo Gluck, 10
20125 Milano

Tel. 02/84571125 - 328/5566665

» Mappa

giorno/i di chiusura:
domenica

Antica Osteria di Via Gluck

L’Antica Osteria di Via Gluck è un raffinato ristorante di Milano, con due sale interne ed un grande giardino alberato, che si trova in Via Gluck 10 di zona Stazione Centrale.

Come detto due sale interne, in grado di ospitare fino a 70 posti a sedere, cucina a vista, ed un ampio giardino con zona dehor e tavoli per mangiare nelle belle stagioni. Nonostante la centralissima posizione in città, Antica Osteria di Via Gluck catapulta i suoi ospiti in un’atmosfera molto fresca, come se ci si ritrovasse da un momento all’altro in aperta campagna. L’ambiente rustico ed elegante, è arredato in modo classico, per un ristorante di gran classe.

Si può acccedere all’osteria o da Via Gluck 10 (che dispone anche di un ampio parcheggio) oppure direttamente dal giardino che si affaccia in Via Sammartini. Sull’insegna troverete la scritta “Le Vigne della Luna”, chiaro riferimento alla qualità dei prodotti utilizzati in cucina.

Ma cosa si mangia all’Antica Osteria di Via Gluck? Si mangia il miglior pesce dell’adriatico e si gustano le migliori ricette dell’entroterra regionale! Qualche esempio? Tra i piatti di mare troverte il carpaccio di spada affumicato con insalatine novelle; la tagliata di spigola; le trofiette con ragù di spada, spigola e tonno (pasta fretta fatta in casa). Tra i piatti di terra troverete tagliatelle con ragù di verdure, spiedino di salsiccia di Montevecchia con crostone di polenta ecc.

Oltre al menù alla carta, proposto in tutti i giorni di apertura, di tanto in tanto l’Antica Osteria di Via Gluck organizza serate con pesce crudo e marinati, da gustare accompagnati dai numerosi vini presenti nella cantina di qualità della casa.

Cucina aperta fino alle ore 22.30

Categorie:  Ristoranti Vegetariani, Ristoranti di Pesce, Ristoranti di Carne

Caratteristiche e Servizi del locale

DisabiliAccesso agli animaliCantina di qualitàPagamento con carte di creditoLocale adatto ai bambiniLocale con zona fumatoriLocale adatto alle coppieParcheggioTavoli all'aperto

I Prezzi

AGEVOLAZIONI CON LENOTTIDIMILANO
Cena 35/40 € (prezzo medio)

Guarda la Gallery

Hai partecipato alle nostre serate? Inviaci le tue foto! | Inviaci i tuoi video



Conosci il locale? Lascia un commento!

Ti è piaciuto questo locale? Lascia un commento!

Il tuo commento:


Photo
Photo