Questa Settimana a Milano:

dom sab ven gio mer mar lun

Da Sabatino

Via Pietro Marocco, 17
20127 Milano

Tel. 02/84571125 - 328/5566665

» Mappa

giorno/i di chiusura:

Ristorante Da Sabatino

Al Ristorante Da Sabatino di via Marocco 17 a Milano è possibile gustare i sapori più tradizionali della cucina toscana.

Il Ristorante Da Sabatino propone un menù alla carta con la possibilità di scegliere da una minuziosa lista di ricette a base di carne e pesce tratte dall’importante storia culinaria della Toscana. Tra gli antipasti è possibile gustare la zuppetta di ceci e gamberi, ostriche alla bretagna e gamberi in guazzetto e per i primi bisogna assaggiare senza dubbio le pappardelle all’uovo della casa. Immancabile la bistecca alla fiorentina, che spicca nel menù alla voce secondi di carne: al Ristorante Da Sabatino si può assaggiare la vera fiorentina: grosso taglio di carne di vitellone o scottona, sapientemente preparato. Carne ma non solo, il ristorante è noto anche per le numerose specialità di pesce. E per concludere gli chef del ristorante propongono favolosi dolci fatti in casa.

Il ristorante con cucina toscana è composto da una splendida sala interna arredata con tavoli e sedie in legno e decorata da tonalità chiare e rasserenanti, per una cena di qualità e in completo relax. Per chi vuole osservare i dettagli, tra i muri della saletta è possibile trovare foto e maglie di calciatori famosi! All’ingresso del locale un accogliente dehor esterno.

Il Ristorante Da Sabatino rappresenta la location ideale non solo per pranzi e cene con partner e amici, ma anche per le occasioni importanti. È prevista infatti la possibilità di organizzare squisiti banchetti per cerimonie e ricorrenze quali battesimi, comunioni, cresime, compleanni e matrimoni.

Piatti tradizionali tratti direttamente dalle radici di una delle più folkloristiche regioni italiane, professionalità e gentilezza, il mix perfetto per ogni occasione speciale.

Categorie:  Ristoranti Vegetariani, Ristoranti Tradizionali, Ristoranti di Pesce, Ristoranti di Carne

Caratteristiche e Servizi del locale

Accesso agli animaliAperto la domenicaCantina di qualitàPagamento con carte di creditoLocale adatto ai bambiniLocale con zona fumatoriLocale adatto alle coppieTavoli all'apertoWI-FI

I Prezzi

AGEVOLAZIONI CON LENOTTIDIMILANO
Cena da 30€ (prezzo medio)

Hai partecipato alle nostre serate? Inviaci le tue foto! | Inviaci i tuoi video



Conosci il locale? Lascia un commento!

Ti è piaciuto questo locale? Lascia un commento!

Il tuo commento:


Photo
Photo