Questa Settimana a Milano:

dom sab ven gio mer mar lun

Filetteria filò

Via Lecco, 15
20124 Milano

Tel. Servizio prenotazioni non disponibile

» Mappa

giorno/i di chiusura:
domenica

Ristorante Filetteria Filò

Al ristorante Filetteria Filò naturalmente la protagonista del menù, comunque variegato, è la carne e in modo particolare il filetto. Sii tratta davvero di una Filetteria con caratteristiche uniche dove vi sono più di dodici proposte di filetti, cucinati con maestria e fantasia e davvero gustosi.

Il ristorante è semplice, minimal ma elegante e sobrio; mattoni a vista arredamento in legno e in ferro e bolle di vetro sospese. Tutto ciò lo rende un ristorante davvero unico, ed è anche una location molto apprezzata perché organizza eventi culturali e artistici di ogni genere. Inoltre alla Filetteria Filò alla Filetteria Filò si può cenare dalle 18 alle 2 di note.
La carne è davvero la protagonista: tantissimi tipi di filetto di tagli di carni nobili e pregiate, preparate in tante varietà e con molta maestria. Vi è il filetto alla piemontese, allo zafferano, quello allo champagne, ma anche alla senape antica. E ancora il filetto in salsa di dragoncello, quello di angus argentino o di angus americano e anche quello irlandese. E potremmo citarne altri. La carne è davvero tenera

Poi vi sono anche i contorni come le patate novelle al forno, gli spinaci saltati in padella, la caponatina di verdure e il soffice pure di patate. 
 
Non mancano però nel menù alcuni antipasti come ad esempio lo gnocco fritto servito con salumi di produzione artigianali. I dessert ci sono, e sono veramente gustosi!
 

Categorie:  Ristoranti di Carne

Caratteristiche e Servizi del locale

DisabiliAccesso agli animaliCantina di qualitàPagamento con carte di creditoLocale adatto ai bambiniLocale adatto alle coppieSpuntini notturniTake-awayWI-FI

I Prezzi


 

Hai partecipato alle nostre serate? Inviaci le tue foto! | Inviaci i tuoi video



Conosci il locale? Lascia un commento!

Ti è piaciuto questo locale? Lascia un commento!

Il tuo commento:


Photo
Photo