Shopping
NEWSLETTER Stay Tuned!
Calendario Eventi

Questa Settimana a Milano:
dom sab ven gio mer mar lun

Shopping Milano

Shopping a Milano come sinonimo di moda: indiscussa capitale della moda, Milano è il punto di riferimento per i più importanti stilisti italiani e internazionali, che ogni anno si danno appuntamento nel capoluogo meneghino, per affermare su scala mondiale le mode e i trend del momento. Ma quali sono i punti strategici della Milano dello shopping? Dove sono i migliori negozi di Milano per uno shopping di qualità e dove poter magari anche risparmiare?  

Per i Vip e per chi non guarda il portafoglio, Via Montenapoleone, via Della Spiga,via S.Andrea e via Borgospesso compongono l'esclusivo quadrilatero della moda. All'interno di quest'area si concentrano le boutique e gli atelier più esclusivi di Milano. Basti citare griffe come Gucci, Prada, Armani, Versace, Valentino, le cui strabilianti vetrine si mescolano con le antiche botteghe di gioiellieri, pellicciai e antiquari contribuendo a rendere irresistibile e affascinante il passaggio in questa zona. 

Decisamente più abbordabili sono i negozi di Corso Vittorio Emanuele. Tra celebri portici di questo corso sono ubicati tantissimi negozi, adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: dalle grandi catene commerciali come Benetton, Sisley, Furla, alle eleganti boutique di Luisa Spagnoli o di Max Mara. 

Corso Buenos Aires, con oltre 350 punti vendita è considerato la via dello shopping più lunga di Milano ma anche d’Europa e costituisce la meta principale per chi desidera fare acquisti di qualità senza spendere un capitale. 

Insomma, per chi ama lo shopping, Milano è la città dove potersi sbizzarrire. Sul nostro sito troverete i riferimenti dei migliori negozi d Milano, per trascorrere intere giornate all’insegna dello shopping.


Scegli la categoria di tuo interesse o la Zona

Altrimenti scegli la zona in cui ti interessa effettuare la ricerca: