Capodanno 2012 3 Jolie
Via Fratelli Induno, 1
20154 Milano
Tel. 02/84571125 - 328/5566665
Data evento 31-12-2011
Capodanno 3 Jolie
Il vostro ristorante per la notte di Capodanno del 31 dicembre 2011 a Milano? Eccolo, si chiama 3 Jolie e si trova in Via F.lli Induno 1.La tipica cucina mediterranea del 3 Jolie viene messa al servizio della notte di Capodanno dallo staff del locale che ha preparato un menù “con i fiocchi”, con piatti a base sia di carne che di pesce, pensate proprio per tutti gusti e tutti i palati!
Così a partire dalle ore 21.00 si inizia con l’aperitivo di benvenuto cui seguiranno vari antipasti, primi piatti come i cannelloni di porro ai crostacei e le due alternative di secondo, filetto di rombo e Manzo gratinato…e poi dessert, vini, brindisi di mezzanotte per un Capodanno fantastico! Il tutto a scelta dalla carta!
Durante la serata inoltre ci sarà un accompagnamento musicale con dj set e tanta tanta musica per traghettarvi nell’anno nuovo!
Programma della serata
Dalle ore 21.00 Cenone di Capodanno
Ore 00.00 Welcome 2012 con brindisi
Accompagnamento musicale
I Prezzi
PRENOTAZIONE CENE
Cena con menù alla carta
Hai partecipato alle nostre serate? Inviaci le tue foto! Inviaci i tuoi video



