Capodanno Galleria Meravigli
Via Meravigli, 3
20123 Milano
Tel. 02/84571125 - 328/5566665
Data evento 31-12-2010
L’ambientazione è davvero chic, unica nel suo genere: La pavimentazione è in pregiato mosaico di marmo ed il soffitto imponente; Le sue dimensioni sono enormi: 250 posti a sedere nel ristorante, e 700 persone per il dopo cena.
Spesso la Galleria Meravigli viene utilizzata come location di sfilate di moda, di programmi televisivi , di convention, di meeting, ed è la location preferita dagli artisti e dagli intellettuali.
La Galleria Meravigli è anche un rinomato ristorante, dove indiscussa è la professionalità degli chef. Tanto è vero che per il Capodanno il Gran Cenone sarà composto da pietanze uniche ed elaborate. Durante la cena vi sarà musica dal vivo e dopo il brindisi di mezzanotte, fatto con un tocco di classe, i dj prenderanno in mano la serata e vi faranno ballare per tutta la notte. Un Capodanno di classe, ma molto molto divertente
I Prezzi
Hai partecipato alle nostre serate? Inviaci le tue foto! Inviaci i tuoi video



