Cosa Cerchi?
Loading
NEWSLETTER Stay Tuned!
Calendario Eventi

Questa Settimana a Milano:
dom sab ven gio mer mar lun

Al Cellini
Al Cellini

Indirizzo: Via Benvenuto Cellini, 19
20129 Milano Non Prenotabile

I Prezzi

Cena
50,00 € (prezzo medio)
   
Spazio all'aperto

Numero di coperti
50 in interno / 20 in esterno
Cucina base
Mediterranea

Caratteristiche e Servizi del locale
Ristoranti per disabiliRistoranti Aperto in agostoRistoranti Accesso agli animaliRistoranti Aperti la domenicaRistoranti Cantina di qualitàRistoranti Pagamento con carte di creditoRistoranti Locale adatto ai bambiniRistoranti Locale con zona fumatoriRistoranti Locale adatto alle coppieRistoranti Tavoli all'apertoRistoranti WI-FI

Ristorante Al Cellini

Il Ristorante Al Cellini fa parte delle seguenti tipologie di locali:  

  • Ristoranti di Lusso,
  • Ristoranti Vegetariani,
  • Ristoranti di Pesce,
  • Ristoranti di Carne
  • Un ristorante di gran classe, il Ristorante Al Cellini di Via Cellini 19 a Milano.

    Un’elegante sala interna, con parquet color rovere chiaro, tavoli e sedie in legno e muri beige. La sala del ristorante Al Cellini può ospitare fino ad un massimo di 50 posti, per garantire cura e massima attenzione a tutti gli ospiti. In esterno vi sono altri 20 posti nel grazioso dehor, immerso nel verde di numerose piante e fiori colorati.

    La specialità della casa è il pesce crudo, che regna sovrano tra gli antipasti, i primi e i secondi piatti proposti dalla nuova proprietà del rinomato ristorante: il gusto non ha mai fine quando ci si siede a tavola per iniziare a provare le ostriche fine claire, la catalana di scampi, l’insalata di polipo alla genovese, le capesante alla griglia con salsina all’origano … e siamo ancora soltanto agli antipasti!

    Tutti i piatti, al ristorante Al Cellini di Milano, sono presentati agli ospiti con tanta cura per i dettagli, fino a raggiungere un perfetto mix tra sapore e presentazione artistica, sempre alla ricerca di una qualità di assoluta perfezione!

    Tra i primi e i secondi piatti segnaliamo i paccheri di gragnano alla pescatora, le linguine all’astice del cellini, e ancora il tonno alla brace con verdure alla griglia e il fritto di code di scampi e calamaretti con zucchine! Per la massima euforia di tutti i palati!

    Come detto, il ristorante, dopo il recente cambio di proprietà, e con il nuovo nome “Al Cellini”, non lascia senza cura alcun dettagli, e così nel menù trovano spazio anche piatti di terra, tra cui spiccano ai primi posti la tagliata di manzo, il filetto al pepe verde e l’intramontabile bistecca alla fiorentina del cellini!

    Con queste premesse sembra superfluo dire che la carta dei vini è ricca anche più del menù: 42 specialità di vini bianchi provenienti direttamente dai migliori produttori regionali italiani (Piemonte, Alto Adige, Friuli, Lombardia, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna), 12 etichette di spumante italiano e altrettante dei migliori champagne francesi. E per accompagnare la carne vino rosato e rossi regionali nostrani!

    Si può dire che ce n’è per tutti i gusti! In una zona sempre frequentata della città di Milano, dove è difficile trovare un ristorante così lussuoso, il nuovo Al Cellini è certamente il posto giusto dove fermarsi, per pranzare o cenare in un ambiente tranquillo, confortevole ed in grado di offrire davvero tanta qualità a tavola!

    Conosci il locale? Lascia un commento!

    Ti è piaciuto questo locale? Lascia un commento!

    Il tuo commento:


    Hai partecipato alle nostre serate? Inviaci le tue foto! | Inviaci i tuoi video

     
    Al Cellini
    Orario
    lunedì
    12:00-15:00
    19:30-23:30
    martedì
    12:00-15:00
    19:30-23:30
    mercoledì
    12:00-15:00
    19:30-23:30
    giovedì
    12:00-15:00
    19:30-23:30
    venerdì
    12:00-15:00
    19:30-23:30
    sabato
    12:00-15:00
    19:30-23:30
    domenica
    12:00-15:00
    19:30-23:30
    Mappa Al Cellini

    Via Benvenuto Cellini, 19
    20129 Milano
    Zona XXII Marzo

    Mappa Al Cellini