Descrizione

Volete passare una serata lontano dai ritmi assillanti della città? Il ristorante pizzeria Il Faraone di Milano è certamente il posto giusto. Situato in via Masolino da Panicale 13, il locale rappresenta il punto d’incontro più stretto tra tradizione culinaria italiana ed egiziana a Milano.

Il Faraone – Cucina egiziana a Milano

Il Faraone propone un ricco menù di piatti tipici egiziani: cous cous o riso pilaf con bamia, carne di manzo o pesce, paella egiziana, koshari e riso con fegato sono solo alcune tra le possibili pietanze egiziane da gustare; a completare il menù svariate ricette italiane a base di carne e pesce o cucina vegetariana, e per i più tradizionalisti c’è sempre l’opzione pizza. E per accompagnare i prelibati piatti proposti dal titolare Nabil, una completa lista di vini bianchi, rossi e birre internazionali.

Al ristorante pizzeria Il Faraone potrete immergervi in una suggestiva ambientazione, ricreata ad hoc nelle tre sale interne (tra cui un privè) con sfingi, specchi e tortuose colonne. Ad arricchire le tonalità rosa antico del locale un arredamento in stile rigorosamente egizio e decisamente accattivante. Oltre ai 150 posti interni è inoltre presente un magnifico dehor esterno.

Il Faraone di Milano è aperto tutti i giorni esclusi i mercoledì non festivi, e dedica la serata del sabato a coinvolgenti spettacoli di danza del ventre. Per gli amanti del calcio c’è inoltre la possibilità di seguire gli incontri della propria squadra del cuore previsti in calendario.

Tra piatti egiziani, italiani, svariate combinazioni di pizza ed eccezionali spettacoli etnici è possibile trovare tutti gli ingredienti per una serata indimenticabile!

 

Mappa

Indirizzo:

Via Masolino da Panicale, 13, 20155 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search