Descrizione

Milleluci! Questo il nome di uno dei locali più gettonati di zona Porta Venezia a Milano, e precisamente di Via Rosolino Pilo 7.

Una location in stile anni ‘60/’80, che dispone di una sala unica, completamente climatizzata e con 43 posti a sedere. Detto dello stile, il ristorante Milleluci offre una sala con pavimento a parquet grigio (stesso colore per i muri), in cui risalta il colore degli arredi, fra tavoli, sedie e coperti.

Anche i ragazzi amano la buona cucina tradizionale, e per questo motivo il Milleluci ha pensato di abbinare un cucina casereccia, tipica regionale italiana, con un ambiente giovane, che si anima spesso con tanta buona musica. Il Milleluci infatti non è soltanto un ristorante, ma anche un bar ed un ritrovo in cui sostare, mangiare, bere qualcosa e, come detto, cantare tutti insieme in allegria sulle note dei successi musicali italiani degli anni ‘60/’70/’80.

A cena il menù tradizionale propone principalmente piatti a base di carne; mentre per l’happy hour si può approfittare del buffet della casa e sorseggiare un drink in buona compagnia.

Per ribadire per l’ennesima volta la freschezza dell’atmosfera e dell’ambiente del ristorante Milleluci di Milano, va sottolineato che il giovedì è la serata degli eventi. Non più un semplice aperitivo o una semplice cena, ma un vero e proprio centro del divertimento con le serate “melancholic” e “single” che si alternano nella programmazione.

Mappa

Indirizzo:

Via Rosolino Pilo, 7, 20129 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search