Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 19/10/21 12:37

3 Parchi Natura nei dintorni di Milano

Le giornate sono ancora belle e il clima lo permette, quindi non c’è nulla di meglio che organizzare una bella gita in uno dei meravigliosi parchi situati nei pressi di Milano.

Forse non tutti sanno, ma a pochi chilometri dal centro meneghino si trovano dei luoghi fantastici, completamente immersi nella natura e nel verde, dove poter incontrare tanti animali.

Location perfette per una bella gita fuori porta in compagnia dei bambini.

SAFARI PARK

Il Safari Park di Pombia è un complesso turistico che include un giardino zoologico, uno zoo safari e un parco divertimenti.

Il parco è situato a Pombia in provincia di Novara e il suo principale obbiettivo è quello di proporre al grande pubblico un Parco Zoologico che si dedica alla tutela della biodiversità e alla conoscenza del mondo animale.

All’interno della struttura sono presenti oltre 110 specie animali, di cui tre a grave rischio di estinzione, Safari Park è anche un centro riproduttivo internazionale.

Esperti, biologi e keeper seguiranno ogni cliente durante i diversi percorsi emozionanti alla scoperta di mammiferi, rettili, insetti, rapaci e molti altri protagonisti del mondo animale per conoscere, amare e rispettare la natura.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, CLICCA QUI.

PARCO GIARDINO SIGURTA’

Il Parco Giardino Sigurtà è un parco naturalistico di ampia metratura, situato a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona.

E’ talmente bello che ha vinto il premio di “parco più bello d’Italia 2013”, e “secondo parco più bello d’Europa 2015”.

Il parco è visitabile sia a piedi, che in bicicletta, che con le golf-cart che con il trenino messo a disposizione dei clienti.

Sono molteplici gli appuntamenti imperdibili che lo staff del parco organizza per vivere al meglio la struttura in ogni occasione; dalla giornata dedicata ad Halloween, alla TulipanoMania, alla giornata dedicata alle donne in occasione della loro festa.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

OASI DI SANT’ALESSIO

L’Oasi di Sant’Alessio è un’Area naturale protetta situata nell’omonima Sant’Alessio con Vialone, nella provincia di Pavia.

L’ingresso è situato nel centro del paese, di fronte alla chiesa parrocchiale, e corrisponde all’accesso del castello di Sant’Alessio.

All’interno del parco si possono visitare numerose specie animali; dai mammiferi ai pesci, dai rettili agli uccelli europei o tropicali. Un vero contatto con la flora e fauna di tutto il mondo.

All’interno del parco sono presenti 3 diversi percorsi: europeo, farfalle e colibrì e tropicale.

Un’esperienza unica e imperdibile.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels