Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 08/08/22 10:00

5 migliori pensioni per cani di Milano

Finalmente le vacanze sono arrivate, ma una domanda ci attanaglia: come fare con il nostro amato cane?

Si può portare il nostro pet con noi, scegliendo strutture pet friendly attrezzate per ospitare gli amici a quattro zampe, oppure si può decidere di lasciarlo a casa, nelle mani sicure di qualcuno di cui potervi fidare.

Spesso le strutture alberghiere non accettano i nostri amati pet, oppure abbiamo organizzato delle vacanze talmente avventurose o in posti talmente lontani che non consentono di portare il nostro amato amico a quattro zampe.

Ma come fare allora per non far soffrire il nostro cucciolo e partire tranquilli?

A Milano e nell’immediato hinterland esistono tante strutture dove affidare con sicurezza il nostro amato cucciolo e partire tranquilli.

Noi abbiamo selezionato 5 tra i migliori asili per cani, tra i più seri e affidabili.

CASCINA SPORZANO

Cascina Sporzano si trova nell’immediato hinterland milanese, e più precisamente a Gaggiano.

Il centro è immerso nel verde e a conduzione familiare per garantire un’ambiente sereno e tranquillo.

La struttura è aperta tutto l’anno, dispone di grandi box areati e riscaldati e puliti quotidianamente.

La struttura può ospitare sia cani che gatti ma anche roditori.

Gli animali in questa struttura possono giocare e svagarsi all’aria aperta in attesa del ritorno del loro padrone.

Cascina Sporzano si trova a Gaggiano (MI).

LA MAISON SISSI

La Maison Sissi è un vero e proprio asilo & boutique Hotel a 5 stelle per cani.

Aperto tutto l’anno, la location sposa la filosofia dell’arte della pet hospitality.

La Maison Sissy è l’unica struttura d’eccellenza tra gli asili pet di Milano arredata con divani, amache, letti e porta ciotole realizzati con materiali di qualità e caratteristiche ipoallergeniche e antibatteriche.

All’interno della struttura, per contribuire in modo naturale a mantenere alti gli standard di igiene e benessere, si trovano anche spazi di piante assorbi veleni, Spathiphyllum e Ficus Benjamin.

Gli animali ospiti della struttura durante il loro soggiorno godono della diffusione di produzioni musicali, la musica agisce e cambia i processi all’interno dell’organismo grazie alle sue doti calmanti, rafforzando il sistema immunitario eliminando tossine e tensioni.

La Maison Sissi si trova in Via Sannio al civico 18 a Milano.

HARMONIA

Harmonia è un moderno hotel disegnato su misura per soddisfare le esigenze di ogni pet.

Durante il giorno i cani socializzeranno con i loro simili e svolgeranno tante attività in compagnia di esperti addestratori cinofili.

All’intero di tutte le sale la temperatura è sempre controllata e inoltre è presente un piccolo impianto stereo che consente di diffondere musica in linea con i diversi momenti della giornata, dal risveglio alla nanna.

La sala dormitorio, la confortevole Sala Cloud, è climatizzata in estate e riscaldata in inverno, e gli animali saranno sempre in compagnia di almeno un educatore cinofilo.

Inoltre nella Sala Cloud sono presenti delle bellissime suite private in legno che consentono ad ogni cane di rilassarsi e di poter dormire con la massima tranquillità.

Harmonia si trova in Via Pusiano al civico 1 a Milano.

HAPPY BAU URBAN DOG RESORT

Happy Bau Urban Dog Resort è uno spazio polifunzionale che incontra le esigenze dei proprietari e che prende cura degli amati amici pelosi.

Si presenta come un ambiente piacevole e sereno, improntato alla socializzazione e alla possibilità di interagire in libertà, infatti non ci sono gabbie.

La struttura internamente si presenta arredata con divani e comodi cuscinoni, ben illuminata e con musica in sotto fondo. L’ambiente è caldo durante la stagione fredda e fresco in estate. L’esterno è composto da un’area gioco in erba sintetica antiscivolo, antiurto, antibatterica e disinfettata giornalmente, e da un area riposo riparata con pavimento riscaldato per il confort di ogni cagnolino.

Happy Bau Urban Dog Resort si trova in Via Filippo Argelati al civico 35 a Milano.

VITA DA CANI

Vita da Cani è una splendida pensioni situata nei pressi del Parco Sempione di Milano.

Si presenta come una location progettata con cura, ariosa e luminosa.

L’area interna della struttura è progettata per poter creare spazi tranquilli per le diverse tipologie di cani e strutturata per poterli far giocare e muovere in libertà, con spazi e dislivelli che creano percorsi di divertimento.

Inoltre ogni padrone potrà in ogni momento della giornata vedere online il proprio cane tramite la webcam situata nell’area riservata.

Vita da Cani si trova in Viale Elvezia al civico 10 a Milano.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels