Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 06/10/21 18:34

Apre a Milano il primo negozio dedicato al panettone

Dal 4 al 31 Ottobre apre a Milano un temporary store completamente dedicato al panettone artigianale, fiore all’occhiello della tradizione culinaria meneghina.

La sede del negozio si trova in corso Garibaldi, e sarà specializzato nell’accogliere squisite creazioni artigianali a cura dei finalisti del concorso Panettone Day, selezionati da Iginio Massari e Carlo Cracco.

Inoltre in omaggio di questo evento il rinomato negozio Rinascente, situato nel cuore di Milano, proporrà una preview natalizia a partire da metà Ottobre per poi tornare durante le feste natalizie, nel mese di Dicembre.

Il negozio dedicato al panettone

Il negozio si chiama: Temporary Store Panettone Day, e sarà completamente dedicato al dolce della tradizione milanese.

Si potranno provare le diverse interpretazioni di questo dolce tanto amato e reinterpretato dai migliori artigiani italiani della pasticceria.

Il negozio si trova in Corso Garibaldi 50, all’angolo con via Palermo, all’interno di uno spazio rinnovato ampio e luminoso nel cuore di Brera.

Protagoniste saranno le creazioni dei 25 pasticceri finalisti del concorso Panettone Day, attentamente selezionati da una giuria di esperti composta dal Presidente di Giuria Iginio Massari, lo chef stellato Carlo Cracco, Marco Pedron, Head Pastry Chef del Ristorante Cracco, il Maestro Vittorio Santoro, Presidente e Direttore di Cast Alimenti ed il vincitore dell’edizione 2020 di Panettone Day, Gianluca Prete.

Panettoni per tutti i gusti e tutti i palati

All’interno dello negozio si potranno scoprire e acquistare ben 26 ricette esclusive e originali di panettoni, creati e ideati dai 25 pasticceri finalisti dell’edizione 2020.

Saranno diverse le categorie proposte: panettoni tradizionali, tradizionali glassati, creativi al cioccolato, fruttati e trendy al cioccolato ruby, realizzati con i migliori ingredienti delle diverse regioni d’Italia.

Una vasta e prelibata selezione di proposte di qualità che saprà conquistare tutti i gusti, per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di questo dolce tanto amato in tutto il mondo: il panettone.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels