Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Ristoranti
Publicato da: Giorgia il 21/07/20 15:08

Arrivano i PIC NIC esclusivi firmati PECK

Arrivano a Milano gli esclusivi pic nic firmati PECK.

Un’idea divertente e memorabile per vivere appieno l’estate milanese, gustando prodotti di altissima qualità, circondati dal verde e dalla natura.

I famosi menù di Peck da gustarsi nel parco più esclusivo di Milano

Peck porta infatti i suoi BRUNCH e APERITIVI in uno dei parchi più belli e amati di Milano; CityLife.

Nella cornice di uno dei parchi più grandi della città, tra orti fioriti e opere d’arte, Peck propone la degustazione del suo pic nic con ben 6 diverse formule. Ogni menù è pensato per 2 persone e c’è la possibilità di personalizzarlo scegliendo le materie prime direttamente dal banco gastronomia.

I servizi proposti sono: il BRUNCH durante il fine settimana e l’APERITIVO dal martedì alla domenica.

Una volta prenotato il cestino, si potrà ritirarlo all’orario prestabilito, direttamente presso il punto Peck CityLife, in Piazza Tre Torri.

Brunch e Aperitivi di classe

Il cestino è in vimini e include oltre alle pietanze prescelte tutto il necessario per godersi appieno il pic nic; coperta, posate e bicchieri.

Per il Brunch invece sono state studiate 4 formule, con diversi prezzi a partire da 25 euro a persona. Tante sono le pietanze proposte, tutte fresche e golose. Immancabili alcuni piatti icona della cucina di Peck. Per concludere il menù non mancherà un delizioso dolce o una fresca macedonia.

L’aperitivo è pensato in due differenti formule, al costo di 20 euro l’una. Include gli sfiziosi panini al latte di Peck, farciti con i must della gastronomia. Il tutto accompagnato da pinzimonio, olive verdi o melone.

Per un brindisi sotto le stelle, vengono proposte alcune etichette di vini o spumanti, perfetti da gustare con gli aperitivi o il brunch, come le bollicine di Franciacorta Peck.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels