Arrivano a Milano gli esclusivi pic nic firmati PECK.
Un’idea divertente e memorabile per vivere appieno l’estate milanese, gustando prodotti di altissima qualità, circondati dal verde e dalla natura.
I famosi menù di Peck da gustarsi nel parco più esclusivo di Milano
Peck porta infatti i suoi BRUNCH e APERITIVI in uno dei parchi più belli e amati di Milano; CityLife.
Nella cornice di uno dei parchi più grandi della città, tra orti fioriti e opere d’arte, Peck propone la degustazione del suo pic nic con ben 6 diverse formule. Ogni menù è pensato per 2 persone e c’è la possibilità di personalizzarlo scegliendo le materie prime direttamente dal banco gastronomia.
I servizi proposti sono: il BRUNCH durante il fine settimana e l’APERITIVO dal martedì alla domenica.
Una volta prenotato il cestino, si potrà ritirarlo all’orario prestabilito, direttamente presso il punto Peck CityLife, in Piazza Tre Torri.
Brunch e Aperitivi di classe
Il cestino è in vimini e include oltre alle pietanze prescelte tutto il necessario per godersi appieno il pic nic; coperta, posate e bicchieri.
Per il Brunch invece sono state studiate 4 formule, con diversi prezzi a partire da 25 euro a persona. Tante sono le pietanze proposte, tutte fresche e golose. Immancabili alcuni piatti icona della cucina di Peck. Per concludere il menù non mancherà un delizioso dolce o una fresca macedonia.
L’aperitivo è pensato in due differenti formule, al costo di 20 euro l’una. Include gli sfiziosi panini al latte di Peck, farciti con i must della gastronomia. Il tutto accompagnato da pinzimonio, olive verdi o melone.
Per un brindisi sotto le stelle, vengono proposte alcune etichette di vini o spumanti, perfetti da gustare con gli aperitivi o il brunch, come le bollicine di Franciacorta Peck.