Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 27/07/20 12:10

BERGAMO FILM MEETING - Rinviato al 2021

Dopo il rinvio obbligatorio previsto per le varie manifestazioni e tutti i concerti per il 2020, la 39esima edizione della BERGAMO FILM MEETING annuncia la nuova data del suo evento: dal 6 al 14 Marzo 2021.

Appuntamento rimandato

Saranno ben 163 i film che si proietteranno, tanti i progetti e molteplici gli ospiti che avevano già confermato la loro presenza, purtroppo la pandemia per il coronavirus ha bloccato tutto rimandando da prima l’evento a Maggio 2020 e poi a Marzo 2021.

Gli organizzatori hanno precisato che la rassegna prevista per il 2021 non sarà una semplice replica di quella annullata nel 2020, ma sarà un nuovo percorso, con nuove retrospettive e tante novità.

Un 2021 pieno di speranze

Saranno nove giorni di innovazioni e coinvolgimenti, nuove emozioni ed esperienza che resteranno nella memoria di ogni visitatore. Un appuntamento dove scambiarsi passioni, critiche e riflessioni. Un clima di puro affiatamento che nonostante in distanziamento sociale imposto, avvicinerà tutti.

L’appuntamento quindi con BERGAMO FILM MEETING è quindi rimandato all’anno prossimo, nella speranza che questa drammatica emergenza legata al Covid-19, si esaurisca completamente e che il pubblico possa tornare di nuovo al cinema, a riempire le sale per vivere in allegria e spensieratezza l’incontro della magia di un film proiettato sul grande schermo.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels