Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 22/04/21 11:51

Calvairate Social Park 2021 - Tutte le info sull'iniziativa culturale dell'estate

L’Associazione Outsound Art Production promuove, in collaborazione con il quartiere di Calvairate a Milano, un progetto per dare nuova vita agli spazi e alle attività locali e per rilanciare la cultura e a condivisione: Calvairate Social Park 2021.

L’evento nascerà nell’estate del 2021 presso il Giardino Francesco Rucci in Piazzale Ferdinando Martini, all’interno del Quartiere Calvairate, nel Municipio 4 di Milano.

Tante attività per l’estate 2021

Il progetto Calvairate Social Park 2021, ha l’obiettivo di far rinascere questo Parco Urbano, grazie ad un ricco calendario di spettacoli, concerti, workshop, laboratori ed attività sportive nei weekend dei mesi di Giugno e Luglio 2021.

Un luogo di aggregazione sociale con tante attività per ragazzi, adulti e bambini, con ingresso gratuito per tutti.

L’iniziativa sarà proposta in multilingue per consentire una partecipazione ampia e le attività saranno interamente plastic free, nel pieno rispetto dell’ambiente in cui sarà svolta.

Outsound Art Production sta già lavorando al calendario delle iniziative, in collaborazione con le associazioni e le attività di quartiere, con la media partnership di La Loggia di Calvairate, ha ottenuto il patrocinio del Municipio 4 di Milano e gode del supporto della banca BCC Milano e Progetto VIS.

Un Crowdfunding a sostegno di Calvairate Social Park 2021

Per rendere possibile l’evento Calvairate Social Park 2021 è stata avviata una campagna di crowdfunding.

Il supporto degli abitanti del quartiere e dell’intera città sarà fondamentale per la realizzazione del progetto.

I fondi raccolti permetteranno di finanziare il calendario di concerti, DJ Set, attività, sportive, workshop, formazione, intrattenimento, relax. La riuscita di Calvairate Social Park 2021 dipenderà quindi dal sostegno di tutti.

Il link della raccolta fondi sarà attivo fino al 15 maggio 2021: CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels