Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Locali News Ristoranti
Publicato da: Giorgia Leone il 06/12/21 17:29

CAPODANNO 2022: Tutte le programmazioni dei migliori locali della città

La notte di Capodanno si avvicina e la frenetica città di Milano si sta organizzando per proporre a tutti gli utenti i migliori programmi dei locali e dei ristoranti più patinati della città.

Molte sono le proposte, perfette per ogni esigenza e per tutti i gusti; dai programmi dedicati alle famiglie, a quelli per le coppie, a quelli dedicate agli amici, fino alle proposte per single.

Ma come districarsi tra le molteplici proposte che si trovano online? Grazie al sito leader del settore: capodannoamilano potrete trovare la soluzione giusta per voi ed essere sempre aggiornati sulle migliori novità.

Vediamo qualche soluzione perfetta per trascorrere una bella e serata di Capodanno 2022.

Capodanno 2022 negli eleganti Ristoranti di Milano

Non c’è nulla di meglio che trascorrere l’ultima notte dell’anno degustando un buon menù.

Sono tanti i ristoranti di Milano che propongono dei golosi e raffinati menù per arrivare in grande stile al tanto atteso brindisi di mezzanotte, c’è veramente per tutti i gusti…e per tutte le tasche.

Il ristorante SERENDEPICO di Milano propone un Gran Cenone davvero imperdibile. La location è situata in una zona veramente strategica: davanti al Castello Sforzesco, nel pieno centro della città. Propone un ricco e prezioso menù, seguito da un party divertente all’insegna della musica con tanto di Dj Set.

Per chi invece ricerca un Capodanno 2022 low cost, la proposta del ristorante XIONGDI è assolutamente la soluzione perfetta! Il menù proposto dal ristorante è all you can eat con anche piatti particolari: GiappoPugliesi. Un tripudio di sapori pugliesi che si sposano alla grande con il sushi, per dei piatti tutti da provare!

Capodanno 2022 nelle migliori Discoteche di Milano

Gli amanti della notte non potranno fare a meno di scegliere una delle fantastiche discoteche di Milano, amate e apprezzate in tutto il mondo.

Il THE CLUB propone una lunga notte di festeggiamenti, con tanto di cena a buffet e un party imperdibile a tema: Red & Gold. Una festa imperdibile dove tutto brillerà per una notte alle note della migliore musica dei più bravi Dj Set del momento.

Il FABRIQUE di Milano propone una festa indimenticabile grazie alla presenza dei protagonisti di RADIO 105: Fabio Luzzi, Antonio Pivati, Dario Micolani con il supporto di Mattia Vicious. Tanta musica e sorprese fino alle prime ore del 2022.

Capodanno 2022 nei locali più alla moda di Milano

Per chi invece vuole trascorre l’ultima notte dell’anno in uno dei fantastici locali di Milano non ha che l’imbarazzo della scelta.

Il CIRCLE di Milano, situato nel cuore della moda milanese propone un party all’insegna del divertimento ma anche della buona cucina grazie alla proposta culinaria del Gran Cenone. Nel party dopocena si apriranno le danze con tanta musica fino a notte fonda.

Notte patinata ed esclusiva quella per il Capodanno 2022 al THE GRACE di Milano. Si presenta come una struttura elegante, raffinata e trendy, perfetta per chi ricerca una festa esclusiva e di classe. Propone un ricco e prezioso Gran Cenone seguito da un party all’insegna dell’ultima moda e del divertimento. La soluzione perfetta per i più esigenti.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels