Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Capodanno Discoteche Eventi News
Publicato da: Giorgia il 21/12/22 12:45

Capodanno a Milano discoteche: 4 party per scatenarsi tutta la notte

Il Capodanno a Milano discoteche è sicuramente uno dei migliori modi di celebrare l’ultima notte dell’anno in allegria e con tanto, tanto divertimento. Mancano ormai 10 giorni alla fine dell’anno e le offerte sono davvero tantissime: come scegliere in quale discoteca o club trascorrere in discoteca? Con i consigli di Capodanno a Milano sbagliare è impossibile! 

Capodanno Milano discoteche: Hollywood

Il Capodanno in discoteca Hollywood Milano 2023  è una delle location più chic di Milano e per l’ultima notte dell’anno si trasforma in un luogo di divertimento senza limiti.
Con il tema della festa, “Moulin Rouge”  gli ospiti saranno deliziati da sorprese da capogiro, intrattenimento di alto livello e tantissima allegria.
Con la sua eccellente reputazione tra VIP, celebrità e personaggi dello spettacolo, L’Hollywood Milano, è diventato il punto di riferimento più in della movida milanese: una garanzia, insomma, per passare un Capodanno in discoteca da sogno. Da non perdere per nulla al mondo! 

Capodanno discoteche Milano: Play

Il Play Club di Milano ha organizzato per il Capodanno 2022 in discoteca la festa a tema: “NYE 2023 SATURDAY NIGHT – DO YOU WANNA PLAY ?” che intratterrà tutti gli ospiti fino all’alba con un divertimento senza limiti. 
La festa comincerà alle 20:00 e finirà solo alle alle 05:00 del mattino del nuovo anno. Il party inizierà con una gustosa cena a buffet, musica dal vivo e speciali spettacoli; una volta finita la cena, invece, si ballerà con la musica dello Special Guest della serata, Dj Resident. Il party continuerà poi fino a notte fonda.
Un Dress Code adeguato e la maggiore età sono richiesti per partecipare al Capodanno Play Club Milano.

Capodanno discoteca The Club Milano

La festa di Capodanno in discoteca The Club “Red & Gold” 2023 è un evento di alto livello che ricalca, in eleganza e raffinatezza, l’atmosfera dei Gran Galà. “Stupire” è essenziale, per cui tirate fuori dall’armadio i vostri outfit più appariscenti ed eleganti.
Lo staff di The Club selezionerà all’ingresso chi può entrare e chi no, per cui il look e l’abbigliamento dovranno essere molto curati.
I ritmi house Commerciale e Hip Hop che i Djs: Ale Bucci & Melos, con Voice: Yuri Njoy, vi faranno ballare tutta la notte: preparatevi a scatenarvi!

Capodanno discoteca Tocqueville Milano

Gli ospiti del Capodanno 2023 al Tocqueville potranno godersi un ricco e divertente DINNER SHOW, studiato su misura per il tradizionale cenone di capodanno e un buffet di piatti prelibati e gustosi. Nel dopo cena si comincerà a ballare con la musica delle migliori hit del momento, remixate appositamente dal dj set.

Allo scoccare della mezzanotte non mancherà il brindisi collettivo per celebrare tutti insieme il nuovo anno!
Scegli il Capodanno al Tocqueville 13 di Milano per trascorrere l’ultima notte del 2022 in un ambiente elegante e chic, punto di riferimento della night life milanese molto apprezzato dai giovani.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels