Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 25/01/21 14:37

FUORISALONE 2021 - Tutte le novità

Il FUORISALONE è pronto per l’edizione 2021, ed è pronto a tornare a Milano con tante novità.

La manifestazione si svolgerà in due fasi separate, la prima di terrà in un format che prevede l’unione sia della presenza fisica che dell’online, mentre il secondo appuntamento che si svolgerà a Settembre sarà in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano.

Fuorisalone Design City Edition

La prima fase della manifestazione si terrà tra il 12 e il 18 Aprile 2021 con Fuorisalone Design City Edition.

Il tema affrontato sarà: “Forme dell’Abitare“. L’intento è quello di riflettere sugli spazi abitativi, che inevitabilmente hanno assunto un ruolo fondamentale nelle nostre vite e come si evolveranno nel futuro.

Inoltre sarà l’occasione perfetta per riflettere sui temi ambientali, della città e delle sue relazioni e di come stanno cambiando a causa della pandemia. Si parlerà anche di design, arte, architettura, antropologia, sostenibilità e wellbeing.

Quindi il concetto dell’abitare contemporaneo nelle sue molteplici forme è al centro di questa prima fase della manifestazione.

Le due fasi del Fuorisalone

Durante la prima fase del Fuorisalone non mancheranno acconto ai momenti di incontro, la presenza online con preview di prodotti, tavole rotonde, virtual events e webinar che prenderanno forma e vita soprattutto grazie al supporto dei diversi partner coinvolti.

Nella secondo fase, dal 4 al 10 Settembre 2021, il Fuorisalone tornerà nella sua Design Week Edition in concomitanza con Salone del Mobile Milano.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels