Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 24/09/21 12:19

HOLIS WEEKEND 2021: il Fuori Salone del benessere

Torna il week-end del benessere: HOLIS WEEKEND 2021, il Fuori Salone del Benessere fondato da Elena Polato e Marta Cavallari.

La manifestazione si terrà nei giorni tra il 2 e il 3 Ottobre con un ricco palinsesto di eventi sia online che in presenza.

Un lungo weekend ricco di appuntamenti studiati appositamente per promuovere il benessere psico/fisico, e per permettere alla community di incontrarsi e vivere esperienze uniche tutti insieme.

Holis Weekend: alla scoperta del proprio benessere

HOLIS WEEKEND anticiperà la 3° edizione di Holis Week, in programma dall’8 al 14 Novembre.

La manifestazione vuole promuovere i percorsi alla riscoperta della propria energia interiore e del benessere attraverso servizi dedicati alla promozione di uno stile di vita sano e sostenibile.

Protagoniste della manifestazione saranno le discipline olistiche come lo Yoga, la meditazione, i tarocchi e in ogni caso i percorsi utili ad avere una consapevolezza per la propria crescita individuale.

Discipline molto in voga durante questo difficile periodo di pandemia, che sono state anche di supporto indirizzano a uno stile di vita sano e sostenibile per se stessi e per il nostro pianeta.

Un week-end ricco di appuntamenti dedicati alla propria forma psico/fisica

Le attività proposte durante il fine settimana HOLIS WEEKEND saranno completamente dedicate alla riscoperta della propria energia interna e del benessere psicofisico attraverso tutti i sensi.

Un vero e proprio percorso dedicato alla scoperta del proprio Io più profondo.

Gli eventi saranno supportati da professionisti del settore che guideranno ogni ospite alla scoperta delle pratiche olistiche.

Un evento unico che coniuga la musica dal vivo e lo yoga, il tutto accompagnato da un ottimo aperitivo offerto da That’s Vapore.

Saranno molteplici i protagonisti dell’evento, veri e propri professionisti del settore olistico:

– Spazio Celeste e Maria Laura Bonfanti saranno ospiti di Rama Yoga e accompagneranno ogni ospite in un percorso dedicato al femminile e alla sensibilità, proponendo anche un delizioso break offerto da That’s Vapore

– presso Combo Milano invece si terrà un workshop di kokedama con I Giardini di Ellis, e a seguire Gli Occhi del Bagatto e Dialoghi Notturni per un evento dedicato all’intuito e ai Tarocchi

Tutte le manifestazioni saranno visitabili sia online che in presenta presso City ZEN, Rama Yoga e Combo Milano.

Per visionare il programma completo degli eventi, o per acquistare i biglietti d’ingresso: CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels