Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 05/01/22 10:00

LOMBARDIA: 5 Hotel strani e particolari dove dormire

Manca poco alla fine delle vacanze e prima di tornare alla frenesia della vita quotidiana non c’è nulla di meglio che organizzare una bella vacanza.

In Lombardia ci sono moltissimi hotel insoliti e particolari, dove poter trascorre una notte diversa dai soliti schemi, luoghi incredibili dove trascorre una notte particolare che si ricorderà per sempre.

Montagna, vallate e laghi, in Lombardia ci sono tantissime soluzione perfette per chi è alla ricerca di un hotel particolare.

Casa sull’albero – Malgrate

A Malgrate, in provincia di Lecco, non lontano da Milano c’è una casa sull’albero davvero speciale.

Non una strutture in legno in bilico sui tronchi, ma una stanza completamente vetrata posizionata tra i tronchi altissimi del parco.

Gli arredi della struttura sono assolutamente particolari e di design, perfetti per gli amanti delle location esclusive.

La vista sul lago da Casa sull’albero è davvero incredibile, per non dimenticare la piscina che non farà altro che rendere ancora più indimenticabile questo luogo.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

Albereta Relais & Chateaux – Ebrusco

In provincia di Brescia sorge l’hotel Albereta Relais & Chateaux, una location talmente bella da essere scelta anche per le vacanze dei VIP e personaggi dello spettacolo come Chiara Ferragni.

L’Albereta non è un hotel come gli altri, in questa struttura si viene per restare in hotel e godere di ogni singolo secondo del pernottamento.

Gli arredi sono moderni, trendy e alla moda, ma la particolarità è che con un telecomando è possibile aprire il soffitto per dormire solo coperti dal cielo e dalle stelle.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

Al Silter – Capriate San Gervasio

All’hotel Silter di Capriate San Gervasio è possibile dormire in una vera botte di rovere!

La struttura è realizzata completamente in mattoni pieni con la tipica costruzione a volte ed è perfetta per un soggiorno romantico all’insegna del relax e del buon vino.

E’ indubbiamente la soluzione perfetta per tutti gli amanti del buon vino e degli alloggi storici. La location infatti è ricavata dal recupero di un Silter, il locale di stagionatura in malga, della bassa bergamasca risalente addirittura al 1800.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, CLICCA QUI.

Igloo Garden Lake – Soiano del Lago

Nei pressi del Lago di Garda e più precisamente a Soiana del Lago, sorge la particolare struttura: Igloo Garden Lake.

Un luogo davvero particolare dove dormire in Lombardia, un vero e proprio Igloo, ma in legno, completamente immerso nel verde degli ulivi a due passi da Sirmione.

La location perfetta per una notte romantica e assolutamente fuori da ogni schema!

Castello di Cernusco Lombardone – Cernusco Lombardone

A Cernusco Lombardone, in provincia di Lecce, è possibile dormire addirittura in un castello!

Si tratta più precisamente dell Castello di Cernusco Lombardone, un autentico castello del XIV secolo, adattato a un particolarissimo hotel perfetto per un week-end romantico dove vivere un soggiorno senza tempo.

La soluzione ideale per chi vuole sentirsi re per una notte!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels