Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 23/05/22 17:50

MILANO: Arriva Pokemon Special Championship

Il 4 e il 5 Giugno 2022 si svolgerà l’evento: Pokemon Special Championship, un vero e proprio torneo con una competizione ufficiale del Campionato Pokémon, organizzata da ProGaming Italia.

La manifestazione prevede un programma ricco di diverse gare, sia sugli ultimi videogiochi della serie Nintendo sia sul Gioco di Carte Collezionabili.

Pokemon Special Championship la gara per tutti i player del mondo

La gara vedrà coinvolti più di 600 giocatori provenienti da tutto il mondo e di ogni età. Si sfideranno sia sui Videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo sia sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Tutti i player dovranno portare il proprio mazzo di 60 carte o la propria copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo, come dichiarato nel comunicato stampa diramato da ProGaming Italia.

Il torneo degli appassionati Pokemon

Tutti i partecipanti verranno divisi in tre categorie:

– Junior: nati dal 2010 in poi
– Senior: nati dal 2006 al 2009 compresi
– Master: nati nel 2005 o prima

Nel corso della manifestazione italiana verranno assegnati i “Championship Points”, i punti che consentiranno ai giocatori di ottenere un invito ai prestigiosi Campionati Mondiali Pokémon, che si terranno dal 18 al 21 Agosto 2022 a Londra.

Inoltre a completa disposizione dei giocatori e di tutti gli accompagnatori sarà allestita una zona relax che include un punto di ricarica per console e smartphone.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels