Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 28/05/20 15:06

Milano Digital Fashion Week 2020

L’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19 ha modificato tutte le nostre abitudini, almeno per il momento. Anche la moda milanese si adegua e si organizza per le sfilate future.

Nasce la Milano Digital Fashion Week, prevista dal 14 al 17 Luglio per promuovere le collezioni uomo e donna.

Milano Digital Fashion Week

La manifestazione, presentata dalla Camera Nazionale della moda Italiana vuole venire in soccorso al business dei brand che avranno l’opportunità di presentare le loro collezioni uomo primavera/estate 2021 e le precollezioni uomo e donna primavera/estate 2021. Una risposta concreta al panorama del fashion system.

L’evento verrà proposto su una piattaforma digitale in cui saranno presentati vari contenuti sia fotografici che video, interviste, backstage dei momenti più importanti, punti di vista e riflessioni organizzati in un calendario di slot dedicati ad ogni brand. L’obiettivo principale è di creare un palinsesto fruibile per tutti gli operatori del settore.

Previo accredito, gli operatori del settore potranno approfondire le varie tematiche in live streaming con diverse figure di spicco del fashion system.

Per agevolare la moda giovane, la Cnmi sosterrà la produzione dei contenuti digitali dei brand emergenti.

La moda ai tempi del Coronavirus

Milano Digital Fashion Week è la risposta concreta per non fermare la moda anche in questo particolare momento che stiamo vivendo.

La manifestazione sarà visibile sui canali digitali della Camera Nazionale della Moda Italiana: cameramoda.it, Instagram, Twitter, Facebook, Linkedin, Weibo e Youtube.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels