Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Locali
Publicato da: Giorgia il 18/06/20 14:50

Just Cavalli di Milano: tutte le novità

Finalmente dopo mesi di chiusura dovuti alla pandemia del Covid 19, il Just Cavalli di Milano riapre i battenti con tantissime novità.

La splendida e lussuosa struttura è uno dei templi storici della movida milanese. Si trova all’interno del bellissimo Parco Sempione, proprio sotto la Torre Branca uno dei simboli della città, costruita su progetto di Giò Ponti nel 1933.

Location storica della movida milanese

Il Just Cavalli di Milano è nata su idea dell’omonimo stilista. Si presenta come una struttura moderna, tutta in vetro e metallo completamente immersa nel verde.

Da martedì 23 Giugno 2020 riaprirà le sue porte per regalare nuovamente tante emozioni e tanto divertimento a tutti i suoi ospiti con l’evento: Flamingos Garden Just Cavalli Milano.

Evento: Flamingos Garden Just Cavalli Milano

Si tratta di un’elegante degustazione by Fernet Branca all’interno dell’elegante giardino estivo allestito per l’occasione in tema Flamingos.

A partire dalle ore 19:30 inizierà una degustazione di Fernet-Branca, abbinata a un gustoso e ampio tagliere food, il tutto comodamente servito al tavolo nel pieno rispetto delle distanze di sicurezza.

La prenotazione all’evento è obbligatoria e saranno prenotabili solo 200 accrediti.

L’intera serata sarà animata dal DJ SET.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels