Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 08/10/21 14:15

TUTTOFOOD e HOST MILANO: le fiere meneghine

Sono in arrivo a Milano due storiche Fiere tanto amate dal grande pubblico; TUTTOFOOD e HOST MILANO.

Le strade del Food e del fuoricasa si incontrano per l’edizione 2021, e si presentano unite e compatte all’appuntamento con la ripartenza, nelle stesse date e nella stessa location: Fieramilano.

Le due fiere milanesi come punto di ripresa

Dal 22 al 26 Ottobre 2021 tornano le fiere TUTTOFOOD e HOST MILANO.

Saranno circa 1.800 gli espositori provenienti da oltre 40 Paesi coinvolti e che si riuniranno sotto la stessa location per un concetto di filiera totale.

Le due fiere in programma, rappresentano una vera e propria opportunità di confronto tra espositori, buyer e visitatori professionali.

Scoprendo quali sono le innovazioni tecnologiche e di prodotto, le tendenze di consumo e i format su cui puntare per sviluppare il proprio business.

Un palinsesto ricco di eventi

Le due fiere saranno finalmente in presenza, un momento di condivisione di conoscenze e competenze grazie a un palinsesto di eventi imperdibili.

Saranno infatti oltre 1.000 gli appuntamenti previsti dalle due fiere, tutti con contenuti e relatori di elevato profilo, in collaborazione con le più autorevoli associazioni e organizzazioni di ogni settore.

Ad esempio la fiera TUTTOFOOD propone Retail Plaza; l’evento di riferimento per la GDO e Retail in partnership con Retail Institute Italy, che presenterà tra gli altri dei focus su Luxury & Curation.

Una vera e propria crescita del Food Delivery e del Last Mile e i servizi sempre più personalizzati nel Retail omnicanale del futuro, fino alla sostenibilità e le evoluzioni digitali del marketing e della Grocery transformation attraverso pratiche e conversazioni con i top manager del settore.

Per quanto riguarda invece la fiera HostMilano sarà invece protagonista: SMART Label – Host Innovation Award organizzato da Fiera Milano e HostMilano in collaborazione con POLI.Design Consorzio del Politecnico di Milano, con il patrocinio di ADI, e che sarà completato dai Digital Talks ovvero dei seminari di approfondimento sempre in collaborazione con POLI.design e rivolti ad architetti ed esperti.

Infine sarà presente anche MEAT-TECH; la manifestazione dedicata alle soluzioni e tecnologie per il Meat e Ready Meal.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels