Descrizione

L’Osteria di Porta Cicca è un notevole ristorante posizionato proprio sulla sponda Navigli a Milano, in Ripa di Porta Ticinese 51.

Un ambiente molto accogliente e soprattutto molto romantico ed elegante quello proposto dalla coppia di ristoratori dell’Osteria di Porta Cicca, che portano a Milano l’esperienza accumulata in Francia e poi in Liguria. Questo ristorante dispone di una sala unica, suddivisa in due zone, con circa 38 posti a sedere, tra tavoli e sedie in legno e panche con cuscinoni e luci soffuse.

Durante la bella stagione sono disponibili ulteriori posti a sedere in esterno, sulla zona pedonale dei Navigli di Milano.

La cucina proposta è quella tipica italiana, rivisitata in veste creatica dagli chef dell’Osteria di Porta Cicca. In menù troverete gustosi piatti sia di terra che di mare, quali Carpaccio di manzo con mele e castagne o Baccalà mantecato con polentina croccante tra gli antipasti; Bignole di branzino su crema di ceci o Paccheri al ragout di lepre tra i primi piatti; Filetto di maialino con melanzane piccanti o Zuppetta di calamari e moscardini e così via.

Ogni settimana gli Chef Giorgio Broggini e Antonietta propongono piatti sempre nuovi e rivisitati in modo diverso.

Ottima anche al cantina del ristorante, con etichette pregiate per accompagnare qualsiasi piatto. Nota di merito, infine, per la cortesia, uno dei punti di forza di questa location in cui ci si sente davvero come in famiglia.

L’Osteria di Porta Cicca, che è uno dei più pregiati ristoranti di Milano, è aperto tutti i giorni ad esclusione del lunedì, ma solo ed esclusivamente per cena.

Luogo ideale per cene romantiche o cene di lavoro, ma anche per trascorrere una serata con gli amici!

Mappa

Indirizzo:

Ripa di Porta Ticinese, 51, 20143 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search