Descrizione

La Trattoria Victoire di Milano, situata in Viale Molise 61, è il posto ideale per chi cerca un ristorante tranquillo che propone la vera e propria cucina tradizionale.

Si tratta di una location che dispone un’unica saletta, capace di ospitare fino a 40 posti a sedere, ed abbellita con le tonalità chiare del beige e del rosa, che dominano tra le pareti ed i coperti elegantemente sistemati. Oltre allo spazio in interno, la trattoria di Viale Molise dispone anche di uno splendido giardino completamente adornato con piante e fiori, giochi per i più piccoli, ed altri 40 posti utilizzabili per la bella stagione.

Dopo il doveroso accenno alla cucina fatto in apertura, si può approfondire dicendo che Trattoria Victoire è il vero e proprio “ristorantino casalingo di un tempo”, quello cioè capace di proporre piatti genuini preparati con prodotti freschi e di qualità. La carta del menù propone ricette a base di carne e ricette a base di pesce, con particolare attenzione per le specialità della cucina regionale toscana e della cucina regionale lombarda.

Si tratta di una location adatta a diverse situazioni, non solo per una semplice cena di ogni giorno, ma anche per ricevimenti o festeggiare le più importanti ricorrenze durante il corso dell’anno. Aperto sei giorni su sette (tutta la settimana ad esclusione della domenica), alla Trattoria Victoire si respira ogni giorno l’aria di un’atmosfera famigliare e l’accoglienza è sempre impeccabile.

Cucina aperta fino alle ore 22.00

Mappa

Indirizzo:

Viale Molise, 61, 20137 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search