Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
News News Arte e Cultura News in Evidenza Uncategorized
Publicato da: Giorgia il 03/09/20 15:39

MICAM 2020 alla Fiera Milano Rho

Al via la 90° edizione della storica Fiera dedicata alle scarpe: il MICAM.

Il famoso Salone Internazionale della Calzatura si terrà dal 20 al 23 Settembre 2020 alla Fiera di Rho.

Saranno oltre 500 le proposte di aziende e saranno oltre 5000 i buyer internazionali che hanno già confermato la loro presenza.

Micam Milano, una speranza per il futuro

Micam Milano sarà la prima manifestazione di grandi dimensioni che si terrà alla Fiera Milano Rho dopo il lockdown, rappresenta l’occasione perfetta per tutte le aziende che lavorano nel settore calzaturiero per ripartire e un buon auspicio per la ripresa di tutti i bussness.

Micam 2020 resterà nella storia della fiera come l’edizione più significativa, sarà un grande momento per dare nuova vita al mondo dell’accessorio moda, un ritorno all’incontro di bussness e del confronto tra professionisti, creativi, operatori e altri comparti coinvolti dalle manifestazioni in contemporanea.

Vari settori tutti da scoprire

I Padiglioni 1 e 3 cambieranno denominazione in PREMIUM e ospiteranno le proposte più esclusive di MICAM e per la prima volta ci sarà un’intera area dedicata al MIPEL, la Fiera internazionale della pelle e della borsa, e da THEONEMILANO SPECIAL, il salone del pret-a-porter femminile. Il tutto in una chiave rivisitata e con un format originale.

Ci sarà un’area denominata MICAM X, un vero e proprio laboratorio di idee dedicato all’innovazione. Offrirà ottimi punti di incontro e iniziative dedicato ai quattro grandi temi lanciati nell’edizione precedente: retail del futuro, sostenibilità, tendenze e materiali, heritage & future.

La piazza del Padiglione 3, denominato WONDERLAND, sarà completamente dedicata e allestita ispirandosi al secondo capitolo della fiaba Micam in Wonderland che caratterizzerà l’edizione di Settembre.

Emerging Designers sarà l’area completamente dedicata ai giovani, per valorizzare i talenti più promettenti del settore.

L’intera manifestazione sarà gestita nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, per tutelare la sicurezza e la salute di tutti.

0

Start typing and press Enter to search