NEWSLETTER Stay Tuned!
Calendario Eventi

Questa Settimana a Milano:
dom sab ven gio mer mar lun

Guida alle Paninoteche di Milano

In una città frenetica come Milano, si preferisce sempre più spesso sostituire il pranzo con un veloce panino: ecco spiegato il motivo della grande diffusione delle paninoteche, praticamente sparse in ogni angolo di piazze e strade. 
Il panino sembra essere un abitudine a cui gli italiani, e i milanesi in particolare, difficilmente rinunciano, e a buona ragione. Durante i pochi minuti della pausa pranzo dedicati a mangiare, il panino, al pari di toast, focaccine o piadine, rappresenta nella mente degli italiani il “piatto” indicato per una piena soddisfazione, poiché sostanzioso ed in grado allo stesso tempo di deliziare il palato.

E gli chef confermano, perché anche preparare un panino può essere arte! E a Milano, città sempre all’avanguardia, troverete i panini più stravaganti provenienti da tutte le regioni d’Italia e preparati secondo le ricette più originali: si pensi al panino con i salumi e i formaggi più ricercati, si pensi al panino con le verdure girgliate… e perché no al classicissimo panino con cotoletta alla milanese… ce n’è per tutti i gusti insomma!

Lenottidimilano vi guida alla scoperta delle migliori paninoteche della città, per dare la possibilità ai nostri utenti di scegliere sempre il posto giusto, anche per un “semplice” panino.


1 -
1 -