Descrizione

Milano, come ben noto, è città multietnica, anche nel campo della ristorazione. In Via Ricciarelli 12, zona est della città, si trova il ristorante con cucina indiana e nepalese Namastè.

Namasté – Cucina indiana e napalese a Milano

Un ristorantino molto intimo, con una singola sala interna capace di ospitare fino a 40 posti a sedere. I coperti dal ristorante Namastè sono molto eleganti, con arredamento in stile etnico, tra statuette e tendaggi in arancione. E vi sono anche 20 posti esterni in dehor.

La cucina, come detto, è indiana e nepalese, e la carta del menù proposta davvero ricca. Vi sono antipasti, specialità “tandoori”, specialità al curry, specialità di verdure “tarkari”, riso “bhat”, piatti a base di riso “biryani”, pane (roti) e dolci (guliyo).

Solo per citare in modo preciso alcuni piatti, al Namestè di Milano troverete “chicken tikka” (gustosi bocconcini di petti di pollo marinati e cotti in forno tondo), “lamb jhalfarezi“ (agnello in salsa di pomodori, cipolle, peperoni e spezie), “sabzi mix” (verdure miste con curry), “methi bhat (riso basmati con spezie nepalesi), e ancora pane speciale e tanti dolci.

Anche tra le bevande troverete specialità orientali, come ad esempio il “lassi salato” (frullato con yogurt, cumino e sale), e poi birre e liquori indiani, caffè e infusi.

Il ristorante Namastè di Milano è aperto ogni giorno per cena, ideale per chi non si lascia scappare occasione di provare tutte le specialità dalle cucine del mondo, senza allo stesso tempo mai tralasciare la qualità! E per il pranzo, menù fissi a prezzo agevolato.

Mappa

Indirizzo:

Via Daniele Ricciarelli, 12, 20148 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search