Descrizione

La discoteca  Nepentha, un locale storico della Milano by night, è anche un rinomato ristorante. Situato nel pieno cuore della città, a meno di un minuto da Piazza del Duomo, la discoteca Nepentha è considerata da oltre quarant’anni un punto di incontro nazionale e internazionale; indossatrici, fotomodelle, gente dello sport e dell’imprenditoria, si incontrano durante le serate mondane.  Per questo fra le discoteche di Milano è una di quelle più gettonate fra i giovani milanesi.

Discoteca  Nepentha a Milano

La discoteca Nepentha, il locale prediletto dai “paparazzi milanesi”, è caratterizzato da una massiccia porta nera che introduce in un locale dove prevalgono le tonalità soft e dove l’occhio può rifuggire almeno per un po’ dal caos e dalla frenesia. All’interno vi è un elegante dinner club dove si gusta un happy hour davvero con i fiocchi: stuzzichini, piatti caldi e freddi e una varietà di dissetanti ed elaborati cocktail che lasciano davvero appagati.

Ma il Nepentha è anche un rinomato ristorante! Al Ristorante del Nepentha si cena fino a tarda notte e la cucina è accattivante e ricercata, con offerta di carni e pesce oltre ai primi. Si cena a lume di candela e musica soft fino ad una certa ora, poi il ristorante Nepentha si trasforma in una discoteca dai ritmi più moderni.

Il Nepentha è disponibile anche come location per feste aziendali e private esclusive e meeting.

QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA! 

Contattaci Qui

 

Mappa

Indirizzo:

Piazza Armando Diaz, 1, 20123 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search