Descrizione

L’osteria qui da noi si trova in via Gustavo Fara al civico 10 di Milano, nei pressi della nota piazza Repubblica, punto di riferimento per gli assidui frequentatori delle serate milanesi.

Osteria qui da noi – Cucina tradizionale a Milano

La cucina trae i suoi piatti dai sapori e dal gusto della tradizione del nord Italia. Il menù è dinamico e completo, e le specialità della casa sono il bollito di carne accompagnato da numerose salse, e il bollito di pesce, con sperimentazioni che rendono questi piatti piacevoli non solo nelle stagioni fredde. E ancora deliziose zuppe e secondi come l’arrosto di cinghiale, il maialino alle pere… formaggio raschera, trippa e cassouela! La pasta fresca e i dolci sono fatto in casa e i vini sono suddivisi per regione di provenienza per facilitare la scelta e gli abbinamenti.

La location è certamente piacevole, con un’unica sala molto curata con tavoli in legno chiaro ben adornati. I muri a volta sono decorati con mattoni a vista che creano calore e offrono un tocco di atmosfera rustica all’Osteria qui da noi di Milano. La cura e l’attenzione per il cliente sono i punti base del servizio all’Osteria qui da noi, con il personale sempre pronto a supportare o consigliare i clienti nella scelta dei piatti e dei vini.

L’appuntamento fisso del mese all’Osteria qui da noi è l’originale “Giro d’Italia a tavola”: il nome dice già tutto, un viaggio nei piatti e nella cucina delle regioni italiane per provare le specialità dell’intera nazione. Il sabato e la domenica l’Osteria qui da noi propone dalle ore 12.00 alle 14.30 un ricco buffet italiano per il brunch, con specialità dolci e salate. E i bimbi al di sotto dei 5 anni non pagano.

CHIUSO DEFINITIVAMENTE

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search