Descrizione

Un Nuovo Lounge Bar, il Bambù Lounge Bar, si affaccia sulla movida di Corso Como, precisamente in via Francesco Crispi, 2 . Nuovo perché lo scorso dicembre ha cambiato gestione ed è completamente rinato. Preso da Giovanni Marazzi e Marco Negri, che di esperienza nel settore ne hanno molta, il Bambù Lounge Bar è diventata una location veramente suggestiva per il mondo dell’entertainment milanese. E si fa notare tra i vari locali di Milano.

Bambù Lounge Bar – Locale a Milano con sushi e happy hour

Tutti i giorni al Bambù Lounge Bar viene proposto un ottimo Happy Hour dalle 19.00 alle 21.00. Il mercoledì sera l’aperitivo è Sushi, mentre il venerdì e il sabato ad accompagnare l’Happy Hour vi è sempre un bravo sassofonista. Da sottolineare che il bancone è sempre ricolmo di sfiziosità calde e fredde.

Inoltre, il locale organizza molti eventi, come ad esempio il giovedì sera vi è la serata “brasiliana” ,con gruppi che suonano dal vivo e propongono musica tipica brasiliana.

La domenica invece sul palco del locale vi sono sempre gruppi nuovi che propongono musica dal vivo, ogni colta di genere diverso. Il martedì invece vi sono presentazioni di aziende di moda, e personaggi importanti, che attirano un pubblico mondano.

Il Bambù Lounge Bar è aperto anche a pranzo, e offre tutti i giorni un menù business a 8 euro, che comprende un piatto a scelta tra primo e secondo di carne o pesce con bevanda e caffè. Ma vi sono anche fantastiche insalatone e vari piatti freddi.

Il locale, per chi ne avesse bisogno, è dotato di un sistema WI-FI a disposizione di tutti.

Mappa

Indirizzo:

Viale Francesco Crispi, 2, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search