Descrizione

Il ristorante Bussarakham di Milano è un elegante ristorante thailandese in zona Navigli.E’ uno dei ristoranti tailandesi preferiti dai milanesi , poiché è un locale davvero unico per il fascino e per le suggestioni orientali che evoca.

Bussarakham – Ristorante thailandese a Milano

L’ ambiente è composto da due ampie sale impreziosite da cuscini colorati, raffinati tessuti e legni istoriati. Nella sala più grande sovrasta la figura di un grande Buddha , quasi a voler sottolineare il fascino misterioso di questo ristorante. Una particolarità molto originale: si mangia su tavoli quasi a livello del pavimento con le gambe infilate in appositi incavi. Il servizio è molto preciso e gentile, in puro stile thai, con tutto il personale in costume tipico. Insomma il Ristorante Bussarakham di Milano è un locale, che per la sua bellezza, si presta facilmente come splendida cornice per una cena romantica oppure una cena intima tra amici.
La cucina è rigorosamente tailandese: polpette di pesce, spiedini di carne alla salsa di arachidi, insalata di spaghetti di soia, pollo al curry verde, pesce alla griglia in foglia di banana, tagliatelle di riso con uovo, gamberi, pollo e salsa di pece.
La scelta migliore è quella di abbinare alla portata principale un contorno di riso o di pasta come i tradizionali noodles, che sono una sorta di tagliatelle thailandesi.

Si chiude con i dolci fatti in casa. Da segnalare l’ottima torta di soia e altri dolci tipici. Ampia la carta dei vini. Insomma è possibile dire, che il ristorante Bussarakham di Milano è uno dei migliori ristoranti tailandesi di Milano.
Sono presenti anche due menu’ fissi del costo di 35 € o di 45 € .

Inoltre i clienti del ristorante possono usufruire gratuitamente di un ampio parcheggio custodito situato nelle vicinanze del locale.

Mappa

Indirizzo:

Via Valenza, 13, 20144 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search