Descrizione

Il ristorante Calimero è situato nel cuore del centro storico di Milano; ubicato a pochi passi dal Duomo, precisamente in Via San Calimero 3, è facilmente raggiungibile grazie alla fermata della linea metropolitana gialla Crocetta.

Ristorante Calimero – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Calimero è un ristorante dall’ambiente caldo ed accogliente, che dispone di due sale interne ben curate ed arredate. La sala principale, da 45 posti, si affaccia su uno splendido giardino interno, per una vista che vi farà dimenticare il traffico e la frenesia della grande città. In poche parole un ristorante piacevole e rilassante, in cui vi è spazio anche in esterno, con altri 40 posti sistemati sotto la cornice del porticato all’ingresso.

La cucina del Calimero propone piatti tradizionali italiani (in carta è presente anche qualche piatto orientale), l’ideale per una pausa pranzo di qualità o per un’ottima cena in compagnia. Qualche esempio? L’insalata caprese con mozzarella di bufala e olive taggiasche, il culatello con bufalina pugliese … le trofie verdi con pesto genovese rinforzato, gli gnocchetti di patate con crema di zola … l’entrecotes di angus con patate rosolate, il filetto di tonno ai ferri e tanto altro ancora.

Il ristorante Calimero di Milano è aperto sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena. Su prenotazione vi è la possibilità di organizzare aperitivi.

Tanto per non farsi mancare nulla, si segnala tra i servizi la libera connessione ad internet tramite wi-fi, per una pausa irrinunciabile nel centro di Milano!

Mappa

Indirizzo:

Via San Calimero 3, 20122 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search