Descrizione

Nasce a Milano Dar El Yacout, il nuovo ristorante che invita a gustare le atmosfere del Marocco. Trascorrere una serata al ristorante Dar El Yacout di Mlano, significa entrare in un’atmosfera che regala attimi di vita in Marocco.Tra i ristoranti marocchini a Milano, questo è il più ambito, sia per la scenografia degli interni, sia per i gustosi piatti marocchini preparati.

Il ristorante Dar El Yacout è articolato su tre piani con il tipico patio centrale, una elemento classico delle abitazioni nord africane. Al Pianterreno si trovano la sala ristorante e la sala da the. Al primo piano la zona Lounge Bar e After Dinner, e al secondo piano il riservato Privè. L’ambiente crea sensazioni difficili da sintetizzare in poche parole: colori come oro, bronzo, rame, argento, ocra, blu, rosso, verde, si fondono in un mosaico di sensazioni. Il locale è quasi fiabesco,e i richiami esotici echeggiano ovunque.

La combinazione sapiente di cibo ed infusi, spezie e profumi, suoni e tessuti, materia e colori, ci regalano, in al ristorante Dar El Yacout, attimi indimenticabili. A cominciare dalla cena tradizionale, accompagnata da spettacolo musica e danza del ventre. A rendere più suggestiva l’atmosfera, il lavaggio delle mani con acqua di rose, un rito di purificazione prima del cibo. Tutto ciò fa sì, che il ristorante Dar El Yacout di Milano si distingua dagli altri ristoranti marocchini di Milano.
Le specialità sono rigorosamente marocchine. Tutte le sere sono serviti vari tipi di cous cous, preparati ogni giorno seguendo una peculiare ricetta araba.

QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA! 

Contattaci Qui

 

Mappa

Indirizzo:

Via Cadore, 25, 20135 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search