Descrizione

Tra i più noti ed apprezzati ristoranti giapponesi di Milano vi è il Kyto 2 di Via Vigevano 8, il gemello del Kyto 1 situato in zona di Porta Ticinese.

Sono entrambi ristoranti molto frequentati, principalmente dagli italiani amanti della cucina nipponica.

Kyto 2 – Ristorante giapponese a Milano

Qual è la loro formula vincente? Sicuramente i piatti preparati con ottima maestria, dall’ottimo gusto e dalla splendida presentazione! Gli Chef del ristorante Kyto 2 cercano sempre di coniugare in maniera perfetta i sapori della cucina tradizionale giapponese, con lo stile della cucina occidentale, senza per questo perdere la naturalezza e il minimalismo che contraddistingue la cucina nipponica.

Qualità in cucina, ma non solo. Il ristorante Kyto 2 di Via Vigevano (situato in zona Porta Genova) è molto frequentato anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. La formula all you can eat proposta, tradotto liberamente con l’italiano “mangi finché puoi”, permette di ordinare tutti i piatti che si desidera spendendo soltanto 18 euro. Con questa cifra (da cui è escluso solo il prezzo delle bevande) si può mangiare virtualmente all’infinito, a patto di non lasciare nulla nel piatto, pena il pagamento di un sovrapprezzo.

Sembrerebbe un comune happy hour milanese, ma qui non è così. Perché al Kyto 2 non ci si serve da un buffet, ma si ordina dal menù e si è serviti comodamente al tavolo.

QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA! 

Contattaci Qui

 

Mappa

Indirizzo:

Via Vigevano, 8, 20144 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search