Descrizione

Se desiderate trascorrere una serata tranquilla, lontano dai clamori cittadini, provate il ristorante/ pizzeria La Bussola di Colombo di Via Moncucco 26/1 a Milano.

La Bussola di Colombo – Ristorante e Pizzeria a Milano

Situato in zona Famagosta, quindi sempre in città ma defilato rispetto al caos che la metropoli ogni giorno genera, La Bussola di Colombo si propone come un locale dove poter cenare a base di carne e pesce o dove poter consumare una semplice pizza in compagnia dei propri amici.

A proposito delle pietanze di pesce, tutti sanno che questo tipo di alimento deve assolutamente essere fresco e di qualità; ebbene al “La Bussola di Colombo” vi verranno servite le migliori pietanze a base appunto di pesce, con l’unica accortezza di prenotare in anticipo, di modo da averlo il più fresco possibile il giorno desiderato.

Il locale all’interno si presenta molto capiente (ben 110 coperti disponibili!), semplice nei suoi arredi, ma molto accogliente. Inoltre offre la possibilità, durante la bella stagione, di cenare o pranzare all’aperto nell’ampio giardino esterno.

Ovviamente con tali caratteristiche La Bussola di Colombo si presta come sfondo ideale per vari tipi di ricorrenze (cresime, matrimoni, cene di lavoro) e festività (Capodanno, San Valentino ecc.).

Inoltre da segnalare che ogni Venerdì, Sabato e Domenica per gruppi superiori alle 50 persone (sempre su prenotazione) si organizzano serate con spettacoli di danza del ventre.

Infine non preoccupatevi assolutamente del problema auto, sempre tanto caro ai milanesi: il ristorante La Bussola di Colombo ha un parcheggio nelle immediate adiacenze!

QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA! 

Contattaci Qui

 

Mappa

Indirizzo:

Via Moncucco, 26, 20142 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search