Descrizione

Lavilla Dj Bar è una nuovissima location, nata nel settembre 2012 e situato in Via Milano 24 ad Erba (CO).

Si tratta del primo djbar indoor per un pubblico adulto e selezionato, un locale situato ad Erba, nel centro del triangolo lariano, meta classica del bel pubblico dell’alta Brianza. Lavilla è il nuovo progetto del collaudato team di professionisti della notte del già affermato locale MOLTO, club estivo punto di riferimento in Brianza.

Lavilla Dj Bar a Milano

Il Lavilla nasce dalle ceneri del Caramel, e si propone come locale notturno di nuova ispirazione, un salotto moderno dove ballare e tirar tardi in compagnia degli amici, magari seduti sui numerosi e comodi divani dell’ampia zona lounge. Il Lavilla Dj Bar di Erba dispone di due ampie sale, con zona disco e zona lounge disposti negli spazi di un unico piano. Oltre a queste sale appena citate, vi è un piccolo e curato dehor in cui non sono disponibili posti a sdedere. Molto elegante nello stile, con le tonalità principali che sono quelle color crema, marrone ed ambra, intervallati da vetri e specchi sparsi in ogni angolo.

Il Lavilla di Erba è un dj bar, quindi l’accesso è sempre omaggio. Unica richiesta quella di un dress code curato ed un età superiore ai 27 anni per gli uomini.

I giorni di apertura sono tutti i venerdì e sabato dalle ore 22.00, e ogni domenica dalle ore 20.00 con un clamoroso aperitivo a buffet.

La musica è condotta dai dj Francesco Bianco e Sem, e spazia tra tutti i successi stilosi dagli anni ’70 ad oggi. La spesa minima per la prenotazione di un tavolo è di circa 60,00 euro.

Mappa

Indirizzo:

Via Milano, 24, 22046 Erba CO

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search