Descrizione

La discoteca Le Jardin di Milano è situata in via Circonvallazione Idroscalo 51 di Segrate.

Discoteca Le Jardin – Cucina tradizionale italiana a Milano

Una delle location più originali e stravaganti nel panorama del divertimento a Milano: la discoteca Le Jardin è infatti un vero e proprio chalet con terrazza panoramica, suddiviso in zone distinte e dotato di un enorme spazio all’aperto che si apre nel verde del parco dell’Idroscalo adiacente l’aeroporto di Milano Linate.

La discoteca Le Jardin di Milano, come detto, dispone di vari ambienti distinti. Vi è una calda zona ristorante, che propone specialità della cucina tradizionale italiana, con piatti vegetariani, e a base di carne e pesce, come il risotto alla milanese, il pesce al forno, il tortino di melanzane e la carne alla griglia, e ancora degustazioni di salumi e formaggi. Si continua con una zona lounge dotata di cuscini colorati, tappeti e candele profumate; e infine le zone di ballo e l’enorme spazio giardino.

Alla discoteca Le Jardin non manca il classico appuntamento con l’happy hour, con un ricco buffet ad aprire le esclusive serate musicali proposte, e ogni domenica la direzione organizza un gustoso brunch, con il bancone che si riempie di numerose pietanze fresche con dolci e salati per tutti!

Nel dopocena si alza il volume della musica, partono le danze e via al divertimento con i migliori dj in consolle fino a tarda notte!

La discoteca Le Jardin di Milano non è solo spazio disco restaurant, ma anche location che offre la possibilità di passare intere giornate nelle strutture sportive adiacenti, con campi da tennis e calcetto, piscine e tanto altro!

Mappa

Indirizzo:

Via Circonvallazione Idroscalo, 51, 20134 Segrate MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search