Descrizione

Nei ristoranti dei Fratelli La Bufala a Milano, abbiamo la possibilità di poter provare la vera pizza napoletana. Inoltre l’invito a riscoprire i sapori dell’agricoltura biologica e l’utilizzo di prodotti Dop e Doc, sono una vera e propria calamita per il pubblico milanese. Tutte le pietanze infatti vengono preparate utilizzando esclusivamente ingredienti naturali e il menù oltre alla pizza propone diverse specialità di scuola partenopea.

Ristorante Fratelli La Bufala – Cucina tradizionale a Milano

Facile intuire che la mozzarella di bufala sia l’assoluta protagonista di quasi tutte le portate di questi ristoranti. Da provare anche la carne di bufala, molto particolare e saporita e per chiudere i dessert che propongono le più classiche specialità del Sud Italia.

Le locations sono scelte con cura, arredi semplici, spazi accoglienti, illuminati in modo diffuso ma non fastidioso e realizzati con materiali ecocompatibili. Il servizio poi è molto caloroso tipicamente napoletano; i camerieri spesso cercano un contatto con i clienti, senza però risultare troppo invadenti. Tutto questo grazie ai tre fratelli di Eboli (meglio conosciuti come “ La Bufala Brothers”).

Dopo la prematura scomparsa del padre, produttore di mozzarelle di bufala, decisero di seguire altre strade. Dopo alcuni anni i tre fratelli recuperano l’attività paterna e si mettono in società dando così vita al marchio Fratelli La Bufala. Le prime pizzerie furono aperte a New York, Madrid e il successo di questa attività li spinse in seguito ad operare anche in Italia, inizialmente a Milano per poi espandersi in tutto lo Stivale.

QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA! 

Contattaci Qui

 

Mappa

Indirizzo:

Galleria S. Carlo, 8, 20122 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search