Descrizione

Il Garden Gate di Milano è discoteca estiva e spazio eventi che si trova a pochi passi dal centro, nella zona adiacente Corso XXII Marzo, con ingresso da Via Giovanni Cena 1.

La discoteca Garden Gate è suddivisa in diverse zone: c’è lo spazio per la dance floor, per il divertimento di tutti coloro che amano scatenarsi a ritmo di musica; uno spazio emozionale con un suggestivo giardino sempre impreziosito da musica lounge di sottofondo; e infine uno spazio interno, suddiviso in tre sale di differenti dimensioni, completamente climatizzate ed adatte alle più svariate esigenze.

In poche parole uno spazio all’aperto grande e pieno di verde, adiacente alla discoteca invernale Login, all’interno del quale sono sistemati grandi gazebo e diverse postazioni bar: al Garden Gate tutto è circondato da alberi e piante con fiori, per una vegetazione capace di donar frescura nelle calde notti meneghine.

Discoteca Garden Gate a Milano

Tra tutte spicca senza dubbio la zona da ballo, che è dotata di un impianto all’avanguardia con luci a testa mobile che garantiscono una proiezione a 360 gradi e di spazi per djset e consolle.

Dalla descrizione appena fatta è ben chiaro che si tratta di una location polifunzionale, ideale per compleanni, eventi aziendali, addii al celibato o nubilato e feste di ogni genere.

Tutta da scoprire, tra le novità milanese dell’estate milanese in arrivo!

Tra le serate, si segnala quella del Sabato Garden Gate, che ha inizio dall’aperitivo accompagnato da live music e continua con danze per tutta la notte: tre piste e tutti i generi musicali possibili ed immaginabili!

QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA! 

Contattaci Qui

 

Mappa

Indirizzo:

Via Giovanni Cena, 15, 20135 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search