Descrizione

Ormai a Milano i ristoranti cinesi-giapponesi spuntano come funghi, ma in quanti di questi potete assaporare la vera cucina orientale?

Mare d’Oro – Ristorante cinese a Milano

Il ristorante cinese Mare d’Oro forse non sarà troppo spazioso, l’ambiente non sarà elegante o l’arredamento troppo sfarzoso, ma qui sicuramente sarete certi di mangiare davvero “come un cinese” e non solo di “mangiare cinese”.

La clientela è un’altra conferma dell’autenticità del posto, è infatti frequentato per lo più da orientali che qui possono trovare la loro cucina: non solo quindi i piatti tradizionali come riso alla cantonese, ravioli al vapore o involtini primavera, ma anche particolari squisitezze (spesso piccanti, come è tipico della provincia del Sichuan) quali manzo all’ombra delle lanterne o gamberoni al pane e sono assolutamente da provare gli gnocchi fritti, ma non fatevi ingannare dal nome, si tratta in realtà di un grosso grissino di grano dorato e fritto, da consumare con il congee (porridge).

Insomma è assolutamente un ristorante da provare, per scoprire gli autentici sapori orientali ad un passo da casa vostra!

QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA! 

Contattaci Qui

 

Mappa

Indirizzo:

Via Morazzone, 10, 20154 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search