Descrizione

Un piacevole pit-stop nella Galleria degli Artigiani di Milano: questo è il gusto di Metro Chef, locale situato proprio nel collegamento metro tra le stazioni di Duomo e Cordusio.

Metro Chef a Milano

Si tratta di una location fresca e vivace, coloratissima in ogni angolo, con le tonalità dell’arancio, del giallo, del rosso, del verde … ad accendere un angolo della Galleria degli Artigiani, punto di passaggio di migliaia di persone di giorno in giorno.

Ed ecco che il Metro Chef offre un punto di ristoro, uno spazio per fermarsi e godere di una pausa di meritato relax. Molto spazioso, il locale è in grado di ospitare fino a 40 posti a sedere. Multicolore anche l’imponente bancone che domina la location, ed ancora tutto intorno quadri con artisti famosi e schermi tv sono sistemati per rendere ancor più piacevole con intrattenimento le pause delle vostre giornate di lavoro nel cuore del centro storico di Milano.

Il Metro Chef di Milano è ideale per la colazione del primo mattino, con servizio caffetteria e fragranti brioches di produzione artigianale ad attendervi; e ancora per la pausa pranzo il Metro Chef propone interessanti menù a prezzo fisso con piatti tipici della tavola fredda e piatti caldi della tradizione gastronomica italiana. Tutti i prodotti utilizzati in cucina sono freschi e i piatti preparati sul momento: si segnalano il pane fresco fatto in casa, mozzarelle e mozzarelle di bufala provenienti dalla Campania, verdure fresche di stagione e quant’altro.

Per il pranzo si può scegliere l’interessante “Formula 3”, che a soli 5,00 euro vi permette di ordinare un piatto a scelta tra pizza, pasta o insalata; una bevanda a scelta tra acqua, birra o bibite analcoliche; per concludere con frutta o dolce a scelta.

A partire dal mese di settembre 2012 inoltre, il Metro Chef di Milano proporrà il primo happy hour in metrò: un aperitivo a buffet proposto dalle ore 18.00 fino a chiusura galleria, con pietanze di ogni tipo che verranno sistemate sull’ampio bancone, da accompagnare con drink analcolici o cocktail a scelta!

Mappa

Indirizzo:

Via Giuseppe Mengoni, 17, 20123 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search