Descrizione

Situato a pochi chilometri dalla Fiera di Rho e dal sito dell’Expò 2015, l’hotel Mulino Grande di Cusago, piccolo paese nell’hinterland di Milano, nasce da un progetto di restauro dell’antico complesso rurale vicino al Castello di Cusago.

Hotel Mulino Grande a Milano

Un hotel dalla filosofia ben precisa: unire energia pulita, tecnologia, grande cura dei dettagli e design raffinato per proporre una lussuosa location nei pressi di Milano, in grado di offrire allo stesso tempo tecnologia al passo con i tempi e il fascino e la tradizione dei luoghi in cui sorge.

Con questa idea sono arredate e curate le numerose camere e le suites del Mulino Grande: nella scelta dei materiali è massima l’attenzione nei confronti dell’ambiente, così come nell’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili, tipo l’energia geotermica e solare per climatizzare le aree.

Un esempio di eco-sostenibilità che rende l’hotel Mulino Grande un unicum tra tutte le strutture di Milano e dintorni.

All’interno della struttura vi è anche uno spazio ristorante, nominato Il Magiono. Una tavola che offre prodotti di qualità, che seguono naturalmente la filosofia del chilometro zero, per riproporre ai clienti i sapori dei piatti tradizionali di un tempo.

E ancora vi sono a disposizione dei clienti un centro benessere, e ben 2 sale meeting e congressi rispettivamente da 50 e 20 posti, ideali per incontri di lavoro o piccoli eventi.

Mappa

Indirizzo:

Via Cisliano, 26, 20090 Cusago MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search