Descrizione

Per gli amanti della cucina di “mare” c’è una location in città assolutamente da non perdere: è il ristorante Osteria da Francesca di Viale Argonne 32 a Milano.

Osteria da Francesca – Cucina tradizionale di pesce a Milano

Qui all’Osteria da Francesca infatti ogni giorno (ad esclusione della domenica) potrete gustare le migliori pietanze di cucina tradizionale a base di pesce, ovviamente sempre freschissimo e di ottima qualità. Addirittura nelle serate di Giovedì e Venerdì sera all’Osteria da Francesca viene predisposto dallo staff del ristorante un esclusivo menù tutto a base di pesce!

Ma il ristorante Da Francesca non trascura di certo i “carnivori”, dedicando parte del proprio menù proprio ai sapori di terra più caratteristici della nostra cucina.

La buona cucina all’Osteria da Francesca si sposa alla perfezione con l’ambiente interno: verrete introdotti nella raccolta sala dalle tinte arancioni e bianche, arredata in modo semplice, sobrio, ma allo stesso tempo accogliente, che restituisce all’occhio del cliente una sensazione di familiarità.

Per la bella stagione invece c’è il dehor esterno, ideale anche per gli irriducibili della sigaretta! All’Osteria da Francesca vi sentirete un po’ come foste a casa vostra, coccolati e “viziati” dallo staff del ristorante, locale tra l’altro oggetto di recensioni da parte di accreditate riviste del settore della ristorazione come la famosa Guida Michelin.

Da segnalare infine che nelle immediate adiacenze della locale c’è un utile parcheggio convenzionato che, in una città caotica come Milano, risolve l’annoso problema del posto auto!

Se i “sapori di mare” quindi sono la vostra passione ma proprio non avete voglia di sottoporvi a lunghi ed estenuanti viaggi, non perdete tempo e prenotate la vostra cena al ristorante Osteria da Francesca di Milano!

Mappa

Indirizzo:

Viale Argonne, 32, 20133 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search