Descrizione

La discoteca Q21 di Milano si trova nei pressi di Piazzale Loreto, precisamente in Via Padova al civico 21.

Discoteca Q21 di Milano

Si tratta di una location ampia e spaziosa, distribuita sugli spazi di una struttura di circa 350 metri quadri. Due sale compongono la discoteca Q21: una è letteralmente dominata dalla dance floor, che si illumina con i colori di luci psichedeliche nelle notti di divertimento del venerdì e del sabato, e la seconda sala ospita invece la zona bar, realmente molto ampio, e rifugio ideale per le pause dalla danze sfrenate in pista.

All’interno del locale il bianco la fa da padrone, e a creare l’atmosfera ci pensa l’illuminazione con mille luci psichedeliche e divanetti spari qua e là per la location. Va detto che il Q21 può essere anche utilizzata come location per eventi, ed in quei casi vi è la possibilità di allestire catering e di ospitare fino a ben 600 persone.

Location eclettica quindi, in cui la sala principale è ideale per differenti tipologie di eventi o party – anche considerato che gli spazi possono essere riorganizzati a seconda delle esigenze – arricchita da ben quattro video proiettori che trasformano, nelle serate del Q21, questa location in luogo per VJ-ing session!

Gli appuntamenti fissi settimanali con le serate del Q21 sono al venerdì e al sabato. Si comincia il weekend con la serata gay del venerdì e si prosegue il sabato con il divertimento sfrenato in pista per tutta la notte!

Mappa

Indirizzo:

Via Padova 21, Milano

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search