Descrizione

Cà Solare è un ristorante steak house e lounge bar immerso nel verde alle porte di Milano. Con oltre 100 posti a sedere il ristorante possiede un ambiente molto elegante ma nello stesso tempo anche rustico. E’ una location di prestigio che può ospitare per la sua ampiezza eventi di ogni genere: feste private e aziendali, serate di gala, ricevimenti. L’arredamento moderno, l’alta qualità del servizio e i piatti genuini, tutti realizzati con prodotti biologici, rendono l’ambiente veramente unico.

Ristorante steak house Cà Solare a Milano

Tra i vari ristoranti di Trezzano Sul Naviglio, Ca’ Solare si distingue per la location molto suggestiva. Molto fashion nel suo interno, Cà Solare possiede un bellissimo giardino con una suggestiva fontana illuminata, che rende l’atmosfera molto romantica.

La cucina di questo ristorante è semplicemente fantastica. I migliori menù nazionali e internazionali, carne alla brace d’ulivo, una gustosa lista di pizze, quelle soffici e croccanti. Il Menù del ristorante è vario e la location si presta sia per una cena intima che una tavolata in compagnia, per chi ama la buona musica o chi gradisce la tranquillità, per gli amanti della cena all’aperto o chi preferisce stare all’interno. Tra le specialità del ristorante sono da citare anche la vera chianina e l’angus argentino. Ma per gli amanti della pizza, qui non manca il forno a legna. I dolci poi, preparati in casa sono davvero succulenti.

Anche il lounge bar Cà Solare è davvero fashion. Qui è possibile gustare i migliori cocktail e ascoltare dell’ottima musica Chill Out e Lounge . L’happy Hour è veramente eccezionale: un ricco buffet, caldo e freddo, dolce e salato, ogni domenica sera ma anche in altre serate della settimana. e Poi tanta tanta musica.

Mappa

Indirizzo:

Via Circonvallazione, 45, 20090 Trezzano sul Naviglio MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News
0

Start typing and press Enter to search