Descrizione

El Carajo di Via Padova 5 a Milano è un ristorante sudamericano, in cui è possibile gustare le specialità della cucina peruviana.

El Carajo – Ristorante peruviano a Milano

Si tratta di un ristorante molto semplice, che si sviluppa nello spazio di 3 sale interne e che dispone di 120 posti a sedere. Una location molto colorata, che punta tutto sulla preparazione del pollo, servito in tante varietà.

Proprio il pollo è uno degli alimenti principali della cucina peruviana. Il piatto preparato come da tradizione in Perù, viene servito accompagnato con patatine in gran quantità e mille salsine differenti per arricchirne il sapore. Insomma da leccarsi i baffi, o durante il pranzo (momento in cui ogni giorno c’è musica dal vivo di accompagnamento) o naturalmente per cena.

L’interno del ristorante è arredato in stile minimal, e ciò che predomina è il grande schermo al centro della sala, dove poter vedere tutte le partite del campionato mondiale.

La cucina peruviana è particolare. Mais e patate sono i prodotti principali della cucina etnica, ma anche pesce e frutti di mare, oltre che la carne preparata in vario modo.

Il ristorante El Carajo privilegia la preparazione della carne, come appunto il pollo, ma anche maiale, il tutto condito con spezie varie.
Pietanze difficile da trovare, e assolutamente da provare!

Cucina aperta fino alle ore 22.00

Mappa

Indirizzo:

Via Padova, 5, 20127 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search